lunedì 13 febbraio 2012

Mille post sul blog come una lettera per ogni lacrima.

Non si piange sempre per amore, per amicizia, per solitudine.
No, a volte si piange per quanto ci si odia.
Si piange per quanto si vorrebbe morire.


Stasera è un inferno. Non vedo nemmeno una luce nella mia vita.
Voglio fuggire. Fuggire via.
Non scorderò questa serata come poche, se e quando tornerò a sorridere.
Non la scorderò, mi resterà incisa dentro come un pugnale nell'anima...
I miei non capiscono niente. Nessuno può capire. Ma è inutile dirlo.
E' inutile gridare ai quattro venti il proprio dolore.

D'ora in poi dovrò affidarmi a me stessa.
Non avrò più nè la bulimia, nè il binge, nè l'autolesionismo.
Sarò sola.
Sola con la mia voglia di morire.
Se poi questa vita di merda mi manderà un miracolo sarà ben accetto.

Nessun commento:

Posta un commento

:)