giovedì 2 febbraio 2012

Malinconia.

La neve e il freddo mi mettono una tristezza terribile addosso... e tanto per cambiare sono mezza ammalata, non ne posso più di stare a casa.

Volevo stare a dieta oggi, ma sono troppo nervosa per mangiare solo qualche yogurt e della frutta...mi manca il sole, mi mancano le belle giornate... però non so perchè sto dimagrendo sempre di più. Resta un mistero.
Mi guardo allo specchio e vedo il mio corpo ogni giorno più snello.
Lo dicono anche i vestiti.
Cioè si in parte lo so perchè...è perchè non mangio niente per tutto il giorno, mi abbuffo magari di frutta e biscotti a merenda, cena a base di verdure, e poi mi faccio un'ora di step la notte e ci bevo dietro 2-3 litri di the verde.
Ma almeno dimagrisco.
Appena uscirà il sole però tornerò a una dieta decente e a uscire a camminare... sul serio questo freddo mi ha stancata da morire.

3 commenti:

  1. oscurità.... però almeno dai,piangi con un occhio.

    RispondiElimina
  2. Eppure la neve dovrebbe rimetterti in pace con te stessa tesoro :*
    Sono tanto fiera dei tuoi risultati, ma questa malinconia ti ste distruggendo l'animo che dovrebbe gioire.
    Ti sono tanto vicina e ti tengo stretta Bitter :*

    RispondiElimina
  3. gennaio è quel periodo in cui si vuole solo l'estate, agosto è il periodo in cui si vuole solo l'inverno.
    è tutto un circolo vizioso per tutti, uno deisdera desidera e vuole vuole.
    goditi la neve, indossa un bel maglione, chiama una amica e esci a berti un tè caldo.
    ascolta la musica e fatti una passeggiata, concentrati sulle cose belle di questi giorni e quando sei giù di tono. RIALZATI. perchè non puoi essere mai debole, ma sempre forte.
    vorrei essere in trentino con te, dev'essere davvero magnifico adesso là da te. sarebbe bello passare un pomeriggio io e te e la neve.
    un abbraccio virtuale forte forte tesoro mio.
    alaska.

    RispondiElimina

:)