martedì 31 gennaio 2012

Vi succede mai di....

.. fermarvi all'improvviso e chiedervi se quello che state facendo è la cosa giusta o l'ennesima cazzata...?
A me succede spesso. Ma altrettanto spesso poi proseguo per la stessa strada, e mi dico che prima o dopo porterà da qualche parte... perchè forse è l'unica certezza che al momento ho.
E forse non me ne frega niente delle conseguenze che avrà.

E se perdi anche le sole poche certezze che hai davvero ti perdi...
tanto vale proseguire la strada che hai preso, e se deve andare tutto a puttane per l'ennesima volta almeno ti sarai buttata, per l'ennesima volta.
E se andrà ancora da schifo pazienza. Ti rialzerai.

Ma potrai dire: HO RISCHIATO. HO VISSUTO.













In fondo la vita è così.

Non mi va di essere ancora una volta l'unica fottuta spettatrice della mia vita
Non mi va di nascondermi ancora fra le mura gelide della mia stanza.
E se qualcuno mi dirà "te l'avevo detto", io risponderò "vaffanculo".

3 commenti:

  1. A me succede continuamente tesoro...ma se lo facciamo, anche se fosse sbagliato, in quel momento ci va di farla quindi é giusto cosi...e se si sbaglia e si sbatte il culo a terra allora impareremo dai nostri stessi sbagli;;;
    ricorda che quello che non ti uccide ti fortifica!!
    un bacio tesoro
    G.

    RispondiElimina
  2. Capita sempre di fermarsi e ripensare, a quel punto non sai se c'è un bivio o se è unica la strada.
    Il 'vaffanculo' segna la scelta. "Aut-aut.. o..o"
    Hai deciso di decidere Bitter, hai fatto la cosa migliore.
    Ti stringo fortissimo :*

    RispondiElimina
  3. tesoro, perchè ogni tanto riesci a dire cose cosi importanti come il non voler essere spettatrice di se stessa, e fai capire tutta la Voglia di vivere e sorridere che hai, e poi ricadi giu?!? Aggrappati a questa forza, è importante! Te l'ho detto mille volte sei solamente tu il tuo cambiamento(e mi dispiace se ti offendi e cancelli i miei commenti, ma siamo tutte amiche sconosciute qui e aprirci gli occhi a vicenda credo che aiuti)
    Niente e nessuno può darti la forza di essere migliore se non te stessa e il bene che ti vuoi. Dopo e solo dopo che avrai preso in mano la tua vita potranno arrivare persone che ti apprezzeranno sul serio, a cui non farai pena per i tuoi problemi, o che nn ti useranno sapendoti fragile. Non buttarti via per nessuno non te lo meriti, MA VIVI!!!

    RispondiElimina

:)