venerdì 20 gennaio 2012

E' finito questo schifo...dico basta a tutto.

Io così NON MI PIACCIO.

Dato che non so cosa voglio dalla mia vita, la prima cosa che faccio è guardarmi allo specchio e realizzare che quello che mi porta a strafogarmi sul cibo è che non mi piaccio.
Mi vedo troppo grassa...troppo... sono IO a vedermi così.
Non me ne frega niente di come mi vedono gli altri, ma io stavo bene con me stessa quando pesavo 80 chili per 183cm di altezza, e portavo la 44.
Stavo benissimo, cazzo.
Ora ho una 46-48, anche se per la mia altezza non si vede proprio perchè la ciccia è nei punti giusti per una donna...ma sono io che non sto bene con me stessa.
O meglio, fino a ieri ci stavo bene ma ora no...sono tornata a odiarmi.
Io non so come diavolo è possibile che ho più ragazzi che mi stanno dietro ora che prima...non ne ho la minima idea...
Mi preferivo prima.
Semplicemente perchè ero MAGRA.

Mi sono rotta di questo ritmo...mi sono rotta delle abbuffate, delle schifezze... basta.
Domani mattina dieta ferrea, per depurarmi dallo schifo che ho fatto oggi.
Domani mi compro una bilancia nuova, una scorta di tisane snellenti, the verde, sali per il bagno, lassativi, integratori, e ricomincio daccapo.... da zero.
Questo sarà l'ultimo giorno che mi abbuffo.
Sarà l'ultimo giorno che tocco un fottutissimo dolce.
Sarà l'ultimo giorno che le calorie che ingerisco sono più di 1200
.
Basta.

Voglio tornare a indossare un paio di jeans cazzo... voglio poter mettere dei vestitini corti senza sentirmi due gambone enormi...voglio indossare i tacchi a spillo senza vergognarmi di me... voglio mettere le calze senza sapere che la gente mi scruta perchè vede grasso... voglio mettere le autoreggenti senza che si veda il grasso sulle coscie... voglio tornare a indossare le camicette...
NON POSSO VIVERE IN UN CORPO CHE ODIO. Non posso...
Per una ragazza insicura come me è già tanto essere tornata a questo peso dopo essersi goduta un corpo anoressico e aver girato per mesi in una 40 anni fa...
Non voglio tornare alla 40, ma alla 44... per me è abbastanza...
Voglio perdere 4 chili entro il mese prossimo, a qualunque costo... 4 CHILI.
Ce l'ho fatta quest'estate a furia di camminate e dieta, ce la farò anche ora. Basta. Ce la voglio fare a costo di uscire a camminare ogni fottutissima ora...

Intanto inizio domani da una dieta depurativa, e anche domenica...poi da lunedì riprenderò una dieta equilibrata da 1200 calorie. Ce la farò.

Ce la farò cazzo... ma giuro...a ogni costo stavolta.
Voglio farcela.
Voglio essere orgogliosa di me.

2 commenti:

  1. tesoro ti dò la mano...anch'io voglio dire basta a tutto questo. Forza! ce la faremo!! ti voglio bene :*

    RispondiElimina
  2. E' proprio questo che volevo leggere, devi essere forte e mlotivata, forse come si suol dire "hai sbattuto il culo a terra" e ora vuoi rialzarti, e questo va benissimo tesoro mio...devi farcela per te stessa, sono contenta che tu abbia deciso di essere felice..
    Ti mando un forte abbraccio
    G.

    RispondiElimina

:)