lunedì 16 gennaio 2012

Fottuta apatia.

Perchè mi sento apatica?
Perchè piuttosto non posso stare male?
Io la odio l'apatia. La odio da morire. Non c'è morte peggiore
...



Sono tornata a casa oggi, distrutta. 3 ore di sonno, sveglia alle 4, treno prestissimo. Scale, valige, colazione scarsissima... sono morta stasera.
Però ho mangiato troppo...e avere tutto questo cibo sullo stomaco mi pesa. Non ho voglia di uscire a camminare...è tutta la settimana che cammino a non finire. Sono stanca.
Il mio fisico è distrutto, anche se sono dimagrita.
Me ne frega ben poco di essere dimagrita quando è tutta la settimana che sono depressa, incazzata, stressata e nervosa...
Stasera mi berrò 6 litri di acqua, non farò un cavolo e domani dormirò all'infinito...
Il mio stomaco dice basta, è esausto di mangiare cibi pre-confezionati, inscatolati e surgelati. Ho bisogno di depurarmi...
Voglio sentirmi pura, fresca, pulita appena mi sveglio la mattina.
Voglio ricominciare BENE.
E già da stasera mi rimetterò in piedi bevendomi 6 litri di acqua e muovendomi.

Che faccio ora? Beh, considerato che sono gonfia come un pallone di acqua e carboidrati me ne esco a camminare fuori al freddo...almeno un'oretta, giusto il tempo di rilassarmi e riattivare il metabolismo.
Dato che da domani voglio rimettermi in riga mi propongo di cominciare bene già da stasera. Quindi alè, avanti e marsh... basta impigrirsi.
Se non esco davvero mi sento morire.

Entro il 20 febbraio voglio assolutamente aver perso almeno 3-4 chili.
E stavolta VOGLIO farcela ad ogni costo, con una dieta sana e decente.
L'apatia è una puttana, è peggio del dolore.

Nessun commento:

Posta un commento

:)