domenica 29 gennaio 2012

Stanca dei Dca...stanca di farmi rovinare la vita dal cibo.

Ho deciso ufficialmente che da domani inizierò una dieta decente.
E' l'unico modo che ho per fuggire via dalla bulimia...per ritrovare il mio equilibrio.
Davvero, basta sgarri...voglio essere soddisfatta di me, voglio piacermi davvero, voglio arrivare a fine giornata e potermi dire "Brava hai resistito, hai fatto attività fisica e hai mangiato sano".
E questo non vuol dire privarmi del cibo...solo togliere quelle cose che fanno solo ingrassare. Tutto qui.
E non voglio nè diventare magrissima nè smettere di mangiare...solo avere un fisico tonico. E voglio impegnarmi per averlo... Non ne posso più di odiarmi, di non piacermi..voglio guardarmi in uno specchio e vedermi bella, con un fisico che mi piace.

Basta. Voglio mettere un fine a questi Dca di merda che mi inquinano la vita da anni... voglio VIVERE COME UNA RAGAZZA NORMALE E FARE UNA VITA NORMALE.

3 commenti:

  1. dico solo questo: tifo per te!!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. ce la farai tesoro... ne sono certa. ho letto il post precedente e ti ho visto come una ragazza normalissima, che esce coi suoi amici e si vive i suoi 18 anni. E mi ha fatto un piacere immenso. Dovresti farlo più spesso. Per quanto riguarda la vita sentimentale... tu non angosciarti, chi vivrà vedrà... Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. Se vai sul mio blog c'è un pensierino per te! :)
    un bacio

    RispondiElimina

:)