domenica 8 gennaio 2012

A 400km da casa, finalmente. E l'umore depresso che avevo in questi giorni mi è leggermente svanito...ho riso, ho sorriso per cose da niente senza quasi accorgermene appena lasciata quella città di merda, quella casa piena di cibo e opprimente.
Questo è positivo giusto...?
Ma vabbè...neanche oggi con il cibo sono stata "brava", pur se le calorie che ho ingerito navigano intorno alle 1400kcal. Mi perdono per il solo fatto che è dalle 5 di stamattina che sono in continuo movimento, che traffico con le valige di tre quintali l'una, che salgo piani di scale, che ogni cibo che ingerisco lo assimilo nel giro di 10 minuti perchè il mio metabolismo è iper-attivo oggi.
Molto meglio così.
Anzi, guardandomi allo specchio mi sono vista le gambe estremamente toniche. Sarà che ieri sera mi sono salita 1000 scalini per rimediare al pandoro...

Stasera non voglio pensare. In questi giorni voglio sentirmi bene... voglio tornare a sorridere... voglio trovare un fottuto motivo per non buttarmi sul cibo, fosse anche passare le giornate a farmi bella o camminare, o studiare, o vedere le mie amiche...
Ho deciso che sentirmi felice è più importante di qualsiasi dieta.

5 commenti:

  1. ben detto! io ti auguro di essere sempre felice piccola, te lo meriti!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. bravissima! divertiti e non pensare al cibo! ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. Non pensare a niente e a nessuno, pensa solo a te stessa a stare bene e divertirti, questa é la cosa che conta ora!!!!
    Sii felice per una volta!!
    Un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  4. amore scusami se non ti sono stata vicina in questi ultimi giorni, ma ho una sorta di blocco verso il blog, in questo momento...
    ricordati che puoi sempre scrivermi, se hai bisogno!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Bitter mi batte forte il cuore nel leggere di nuovo le tue parole!!
    Pensa a te stessa e farai sicuramente la cosa più giusta!

    Ti auguro un sereno anno nuovo :*
    Mi sei mancata, ti stringo.

    RispondiElimina

:)