giovedì 5 gennaio 2012

Esausta.

Non ne posso più di sentirmi così.
Apatica, depressa, vuota, malinconica, triste...mai, dico MAI un giorno in cui riesco a sorridere, a sentirmi davvero felice e bene dentro.
Mai, da quando è iniziato quest'anno.
Gli unici momenti in cui mi sento felice è quando chiudo gli occhi la notte, e vorrei non riaprirli più. Mi farò i miei film mentali, ma è l'unica cosa a farmi sorridere in questi giorni... sognare. L'unica cosa che mi tiene viva.

Ho camminato 3 ore e mezza oggi. Dovrei sentirmi bene, e invece mi sento da schifo.
Dovrei essere soddisfatta di me, e invece non me ne frega niente.
Così come non me ne frega niente di avere i sensi di colpa per l'abbuffata di oggi. Non ho neanche cenato, ho solo voglia di piangere... piangere e dormire. Che schifo.
Ho bisogno di stabilità. Non la trovo.
Non la trovo perchè da un momento in cui trovo un briciolo di motivazione due secondi dopo è già sparita...nel nulla.
Penso solo che alla fine dell'anno scorso mi sentivo meglio perchè sapevo di averli fatti dei progressi. A gennaio dell'anno scorso invece mi sentivo come ora...spiccatamente uguale... da cani.

Forse le cose belle bisogna aspettarle... già, forse è così.
A volte la determinazione non basta
.
Tutto ha il suo tempo.
E tu non puoi decidere quando piangere o sorridere.

6 commenti:

  1. Ciao bellissima!!

    Che bella questa nuova immagine!
    Dice tutto.... un'immagine che esprime tutto.
    Le trovi sempre te queste immagini :)

    Penso che dato che ti senti vuota e tutto il camminare non ti abbia sollevato anche se è strano ma può capitare..... il vuoto, l'apatia è troppo grossa che camminare anche per 3 ore e mezza non è abbastanza...
    Sai cosa pensavo oggi quando mi preparare prima di uscire?? A un programmino, appunto o annotato delle cose e poii sono uscita.. domani te lo spiego o te lo mando per messaggio.. è solo un'idea ma insieme potremmo farla funzionare... Vedremo.. :))

    Ora pensa solo a sorridere, a lasciare correre le cose. Cerca di far star bene te stessa!!!

    Io mi sento inadeguata fisicamente anche quando sono con G. lo notavo ma mi dicevo sempre no... non è così e invece si... quindi voglio assolutamente dimagrire ancora un po'!! Anche se per lui io vado benissimo così, ed è sincero.. so che è sincero.
    AHH tra l'altro io avevo detto a G. che martedì sarei andata in un posto.... che non gli ho detto.. e oggi mi ha detto che ci ha pensato un po'... a cose che ho detto e non detto.... al fatto che c'è qualcosa che non voglio dire e è arrivato alla conclusione che forse vado in un consultorio.. psicologa o qualcosa cosi.... Quando me l'ha detto io non ho risp subito ma mi è venuto un coso allo stomaco.. come se stesse scoprendo il mio segreto da sola... io non gli ho detto quasi niente....... e alla fine per difendere la cosa gli ho detto NONO... segui la strada sbagliata... Lui cerca... ci tiene davvero a cercare di capire cosa c'è che non va.... Glielo dirò.. solo che la psicologa non l'ha capito completamente e anche a lui come lo dico.... COSA gli dico... non saprei bene come dirglielo......

    Vabbè sono le 5.17 sono rientrata 10 min fa.... e ora me ne vado a dormire, un bacione grandissimo!

    Ti voglio tanto tanto bene! lo saii!! <3

    RispondiElimina
  2. Per levarsi l'apatia di dosso bisognerebbe fare come minimo le olimpiadi...pero stai tranquilla e vivi la tua vita..buona dormita...un bacio
    G.

    RispondiElimina
  3. tesoro, sai io penso che invece dipenda da noi se sorridere o piangere. Siamo noi che la mattina ci svegliamo e siamo sempre noi a decidere cosa fare in quel giorno: ridere o piangere? io credo che veniamo poste davanti ad un bivio. La vita è nostra, dobbiamo decidere noi come viverla. A volte è vero ci sentiamo tristi, apatiche ecc, ma ciò non toglie che possiamo sempre reagire e dire "NO. Oggi non piangerò, oggi sorriderò". Infondo, se ci pensiamo bene, nulla può impedirci di essere felici. Forse gli errori? A quelli si può sempre rimediare!
    ti sono vicina, piccola

    RispondiElimina
  4. tesoro ho letto sia questo che il post precedente. E mi dispiace risentirti giù. :(
    Anch'io stamattina sono di cattivissimo umore (scriverò un post forse) e non ho voglia di fare nulla... vorrei solo guardarmi allo specchio e vedermi più magra, ma credo che anche se pesassi 50 kg mi farei schifo lo stesso. Ti abbraccio, spero che tu sappia che ti sono vicina col cuore e che ti capisco :*

    RispondiElimina
  5. "Forse le cose belle bisogna aspettarle... già, forse è così.
    A volte la determinazione non basta.
    Tutto ha il suo tempo.
    E tu non puoi decidere quando piangere o sorridere": esatto. E' questo il punto, nn è che puoi decidere tu qnd passa il treno.. ma bisogna essere pronti a prendere il treno quando passa! Mi spiego? Vedilo come un periodo di allenamento questo.. di preparazione.. :D

    RispondiElimina
  6. non immagini quanto ti capisco...mi sento esattamente come te...uguale... All improvviso sto bene e di colpo piango..lui nn riesce a capire...mi abbraccia e tace...ma io ho bisogno solo di dormire...prp come te...stai tranquilla stella...prima o poi passera..deve passare...lo spero...ti voglio bene<3

    RispondiElimina

:)