martedì 31 gennaio 2012

So che posso farcela. Voglio tornare ad essere fottutamente magra...

Non so come ringraziarvi per esserci sempre nonostante io mi assenta fin troppe volte...è che mi sento troppo confusa in questi giorni, perchè mi vedo cambiata...non solo a livello fisico ma anche caratterialmente, mi sento più serena.


Sta succedendo una cosa strana: sto dimagrendo tantissimo.
4 giorni di dieta hanno fatto miracoli...

Le mie gambe non si toccano più, la pancia si appiattisce ogni giorno di più, le cosce si tonificano, e ovviamente anche la taglia di seno si è ridotta e questa ne è la prova.
Ok, ultimamente sto mangiando poco e ho eliminato quasi del tutto gli zuccheri... mangio sempre proteine o grassi (noci, mandorle...), e giuro non pensavo facessero dimagrire così. I GRASSI... un alimento che ho sempre tenuto lontano, e invece?

Daccordo...l'altra notte mi sono fatta un'ora secca di step e ieri ho camminato 2 ore e mezza, ma solo perchè mi ero abbuffata e non volevo ritrovarmi a vomitare.
E solo perchè stavo odiando a morte vedermi le cosce poco toniche..è una cosa che mi disgusta troppo... anche se ultimamente perdere peso sta diventando il mio obiettivo quotidiano.
VOGLIO DIMAGRIRE.
Dimagrire.
Dimagrire.

Me lo ripeto cento volte al giorno... e ogni volta che mi trovo davanti dei biscotti mi dico "no, con questi recupereresti tutto...trovati un altra distrazione". Se ho fame mangio mele, yogurt e mandorle. Fine.

Anche se ieri sono caduta oggi mi sento ancora più forte e determinata... so quello che voglio, e so anche che stavolta niente mi impedirà di dimagrire ancora, ancora e ancora... e appena avrò perso abbastanza peso mi premierò comprandomi qualcosa di bello.
Forse è così che ci si impara ad amare...forse...
Alla fine gli altri non centrano, forse siamo noi a dover coltivare il rapporto con noi stesse...
Ieri sera camminavo fuori al buio, nel freddo...e sentivo la mia presenza. Sola con me stessa, eppure non mi sentivo sola... mi specchiavo nelle vetrine e vedevo le mie gambe che qualche mese fa erano due filoncini di pane adesso diventate longilinee.
E pensavo... a cosa pensavo? Che non so nemmeno come ci sono riuscita.

4 commenti:

  1. ma quanto sei figa?!
    troppo troppo <3
    stai facendo progressi fantastici tesoro... sono veramente orgogliosa di te... ce la faremo vedrai!! un abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Ma sei carinissima!! E poi hai due tettone :) :) ihihih :) Non dovresti vergognarti sei davvero bella! Io sto aspettando ancora adesso a postare la foto del before after.. qnd arriverò a 60kg lo farò :D
    1bacione, sono molto contenta che stai dimagrendo,continua cosi!!

    RispondiElimina
  3. ** sei bellissima! tesoro, sono contenta che inizi a volerti bene un po' di più..
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. Determinazione e voglia di farcela, Bitter ci completiamo.
    Sei magnifica, e se continuerai così risplenderai presto più di ora..
    Ti stringo forte :*

    RispondiElimina

:)