sabato 21 gennaio 2012

Non ho più parole.

Scusate ragazze, ma proprio io non ce la faccio... più vuota e apatica di così non potrei sentirmi. Ve lo giuro.
Sto vivendo i giorni più schifosi di questo 2012.
La vita è arrivata a farmi quasi perdere le speranze.


Mai passato un fine settimana più schifoso di questo.
Abbuffarsi il pomeriggio, vomitare, uscire a camminare al gelo e abbuffarsi ancora. Neanche un sorriso.
E la settimana non è andata meglio. La voglia di non alzarsi dal letto, abbuffate, lacrime, tentazione di tagliarmi, apatia totale...
Giuro che in questo momento manderei a fanculo tutto se sapessi che esiste qualcosa capace di farmi sorridere...e invece non c'è.

Sì, passerà...me lo ripeto da giorni. Passerà.
Ma non passa mai un bel niente...e il cibo è diventata la mia droga per non sentire sulla mia pelle il vuoto.
La domanda è: come faccio a farne a meno se l'alternativa è piangere e deprimermi? NON PROVO NIENTE.
Come prima...camminavo a stomaco totalmente vuoto, piangevo, pensavo che la mia vita ha perso il senso e che non so più cosa voglio.
Ho bisogno di provare emozioni.
Ho bisogno che qualcuno mi faccia sorridere
.

Bella la vita di una ragazza di 18 anni, che potrebbe avere tutta la felicità del mondo, eppure per qualche strano motivo non trova neppure la motivazione di vivere.
Mi consolo sapendo che ho toccato il fondo.
Mi consolo a pensare che qualsiasi cosa succederà da domani sarà meglio di ciò che c'è stato prima.


ps: se ieri ho scritto un post dove sembravo motivata, è perchè sono stati gli unici 5 minuti in cui ho provato qualcosa. Poi basta.

3 commenti:

  1. tesoro, è vero passerà. Ma devi metterci anche del tuo! Non puoi continuare a non-vivere così! Sono sicura che dentro di te c'è la forza necessaria per uscirne! Devi crederci!
    tifo per te
    un bacione

    RispondiElimina
  2. tesoro mio, sono così dispiaciuta per ciò che ho letto! :(
    è un circolo vizioso piccola, noi lo sappiamo bene, e finchè non prendi tutta la forza che hai dentro e lo spezzi non cambierà nulla... lo so, è facile a dirsi ma a farsi è veramente dura. Anch'io ci provo sempre e poi ci ricado ma sono convinta che provandoci, anche diecimila volte, prima o poi sarà quella giusta! Me lo sento!
    Ti prego, cerca di distrarti in qualche modo...
    sappi che ti capisco in pieno e ti sono vicina col cuore, come sempre... :*

    RispondiElimina
  3. Passerà tutto questo solo se tu lo vorrai tesoro...per forza deve arrivare il momento in cui cambierai idea su tutto questo, non puoi vivere per sempre cosi...credimi...passa una buona domenica!!
    G.

    RispondiElimina

:)