giovedì 19 gennaio 2012

C'è il Caos totale dentro di me.

Mi sento in uno stato di confusione totale.
Sapete il CAOS? Ecco.
Quando le cose successe da poco si mischiano al passato, e per finire in bellezza si miscugliano alle tue paranoie, ai tuoi sogni, ai tuoi pensieri, alle tue paure, ai tuoi problemi...
Un mix davvero letale.
Sì perchè io ci sono in mezzo, ovviamente.

E poi come se non bastasse mi guardo allo specchio e vedo un mostro.
Poi guardo le mie foto e vedo una bellezza (ovviamente in tiro, non come sono messa ora), poi mi sveglio la mattina e mi vedo un fisico normale (pulito dal cibo), mi guardo la sera e mi vedo enorme (gonfia).
E invece quando guardo dritta davanti a me vedo sempre mille opportunità che puntualmente mando a puttane, restando qui a non fare niente.
Sì perchè penso:
"dentro sono vuota. Sono tutta apparenze.
Mi sono negata i sentimenti e le emozioni.
Eccoti qui ora. Cosa sei
...?"

ma chi sono realmente?
e cosa voglio realmente?

Vorrei una sola, fottutissima, COSA.
Vorrei svegliarmi domani mattina, presto, fare una colazione decente, una dieta decente, mangiare cibo decente,
e soprattutto avere le idee chiare su ciò che voglio.
Mandare a fanculo tutto, tutti, e pensare a quello che voglio dalla vita.


oh, è facile dire così.
Svegliarsi la mattina e sentirsi così è tutta un'altra cosa.
Se svegliarsi fosse come addormentarsi la notte sarebbe tutto una passeggiata...

Mi manca da morire quando mi svegliavo sapendo ciò che volevo dalla vita.
Ora la prima cosa a cui penso appena sveglia è dirigermi in cucina
.

4 commenti:

  1. potrei averlo scritto io questo post...
    una volta ho letto che x cambiare abitudini la volontà non serve a niente,che ci vuole di arrivare al totale disgusto verso il proprio stile di vita...a quel punto si rifiuta e si cambia! :) x parte mia non sono ancora abbastanza schifata

    RispondiElimina
  2. ti capisco pienamente... mi sento nella stessa identica situazione :( un bacio, piccola :*

    RispondiElimina
  3. Quoto holiday, ma arriverà il giorno in cui tutto cambierà, fidati...non puoi restare così tutta la vita, un giorno qualcosa cambierà! Un bacio tesoro..
    G.

    RispondiElimina
  4. Ti capisco. Non sapere cosa si vuole dalla vita,è una cosa molto frustrante. Ma sono sicura,che cosi come hai superato tutte queste fasi,sarai capace di passare anche questa. Un abbraccio piccola.

    RispondiElimina

:)