martedì 17 gennaio 2012

Crisi depressiva.

Giusto il tempo di svegliarmi che ho mangiato da fare schifo, tutte le schifezze del mondo.
E ora sto male... ma ci godo anche a stare male a questo punto.
Sempre così ogni volta che torno a casa, stressata, nervosa, apatica...mi ci vogliono almeno 5 giorni per ritrovare il mio equilibrio.
Ma non è che mi preoccupi ingrassare...tanto so che è causa delle abbuffate, della stanchezza e che mi bastano un paio di giorni di dieta per rimediare.
Mi preoccupa imbottirmi lo stomaco di schifezze... perchè di conseguenza poi crollo in depressione, bevo fino a 6 litri di acqua e prendo lassativi ogni sera... e non so il perchè.
Quando raggiungo il limite dello "stress" mi ritrovo a fare cose estreme, senza senso...

Ma il peggio è che il mio umore è davvero sotto terra...mi sento vuota, disinteressata a tutto... apatia TOTALE. Ho solo voglia di mangiare schifezze (anche se poi sto male) e dormire. Ma credo che domani toglierò il "mangiare" e dormirò da fare schifo piuttosto...
Che periodo di merda.
Che mese di merda gennaio. Davvero...
Sto persino perdendo l'idea di cosa voglio fare nella vita. Prima avevo le idee chiarissime mentre ora navigo nell'incertezza, mi sento persa, come se camminassi in bilico su un filo...
La sola cosa che mi viene in mente è che VOGLIO DIMAGRIRE.
Ma come diavolo faccio se mi sento così...?

Vic, Alaska, Olivia, e molte altre di voi...mi si spezza il cuore ma non posso commentarvi i blog, e non so perchè. Forse il mio pc ha qualcosa che non va... mi dispiace... va proprio tutto di merda in questi giorni.

3 commenti:

  1. Scarica Google Chrome, vedrai che con quello riesci a commentare chiunque :)

    RispondiElimina
  2. tesoro mio... mi spiace tantissimo... ma è normale che a 18 anni tu non abbia ncora le idee chiare sulla tua vita. E' normalissimo, credimi. Io ho 21 anni e sto mettendo tutto in discussione, quindi, puoi farlo benissimo anche tu, che hai solo 18 anni.
    Noi ti siamo accanto... anch'io mi sto abbuffando da far schifo...
    ti stringo :*
    p.s. scarica firefox, io lo uso e mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto sentire che stai così male. Cerca di trovare la forza di rialzarti anche se so che è un consiglio del cazzo dato in un momento nel quale hai solo voglia di farti male.
    Mi dispiace tanto credimi. Anche perchè capisco perfettamente cosa stai passando.
    Ti abbraccio

    edie

    RispondiElimina

:)