domenica 15 gennaio 2012

Basta, sto impazzendo...

Avete presente impazzire? Avete presente non farcela più a stare in un posto? Avete presente ODIARE a morte vostra madre per continuare a dimagrire mentre voi vi scannate di studio e mangiate continuamente in preda alla fame nervosa? Mandare a fanculo ogni cosa? Incazzarvi per ogni parola?
Questo vuol dire non farcela più.
Bramo di prendere le forbici e riempirmi le gambe e le braccia di cicatrici... bramo veramente questo... oppure? C'è un'alternativa prima che io scanni me stessa?
Sì c'è. Tornare a casa, cambiare aria. Mandare a fanculo le ultime interrogazioni e impegnarmi per il secondo quadrimestre...perchè è più importante che io stia bene, all'andare bene a scuola.
E credetemi lo faccio perchè ho imparato a volermi bene...
Ma proprio ORA, non ce la faccio più. Basta...non reggo più questo ritmo massacrante.
Io sto letteralmente impazzendo, ecco tutto... ho crisi di pianto, di fame nervosa, e non ce la faccio davvero più... voglio tornare a casa. Voglio solo tornare a casa, e riposarmi, stare a dieta, riprendere il mio equilibrio psicologico che se ne sta andando a puttane.


Dovevo stare qui solo una settimana stavolta. Sì perchè la mia scuola prevede di fare 2 settimane ogni due mesi qui (per venire a lezione), e 1 settimana ogni mese (per farsi interrogare). E il più delle interrogazioni le ho fatte...me ne mancavano 3, ma non riesco a studiare... fanculo cazzo, non ci riesco. E so che tante di voi possono capire cosa vuol dire quando si arriva al limite... a sentire il bisogno di farsi del male.
Non ce la faccio più. Giuro.
Non ce la faccio più.
Ho persino iniziato ad avere nausee e mal di pancia terribili per l'ansia, tutto un effetto psicosomatico... l'altra sera mi sembrava di morire. E piangevo, e sono diventata apatica...non so cosa mi prende.
Il fatto è che nonostante il mio impegno i miei voti restano bassi...i prof mi intimano la bocciatura...ma che cazzo devo fare ancora?
Me ne vado via, semplice. E torno fra un mese. Giusto il tempo di ritrovare la mia stabilità...giusto quello. Non chiedo altro.
Mi sembra di essermi tolta un peso estremo.


Nemmeno sentire C. l'altra sera mi ha messa di buonumore, e questo basta per dimostrare quanto sono a terra.... nemmeno sentirlo dire "voglio riempirti di baci e carezze", "non vedo l'ora di rivederti", "con te ho passato una serata indimenticabile".
Ah già...mi ha anche chiesto se ho comprato la crema per far sparire le cicatrici. Voleva solo essere sicuro che non l'avessi rifatto...ma ammetto che volevo dirgli che poco ci manca...
Il mese prossimo andrò a trovarlo a Roma, staremo insieme una giornata... ma spero sinceramente di essere meno depressa di adesso.

Vado a fare due passi...ho estremo bisogno di respirare aria e stare da sola.
Mi manca da morire commentare i vostri blog, non ho tempo per un cazzo qui...

4 commenti:

  1. Per la prima volta ieri sera ho provato quel desiderio. Ero tentata di prendere un coltello o un taglierino e tagliarmi. Ne sentivo un bisogno terribile.
    Anche io ho toccato il fondo. E non so che fare. Nonostante io abbia poche persone che cercano di sostenermi, non ne sono capaci. Perchè non sanno come stanno davvero le cose.
    Dicono: "con la scuola e i tuoi amici si risolverà tutto". Ma non sanno che non c'è solo quello.
    Perfavore non farti del male, so che è dura ma resisti! Sfogati con qualcos'altro ma non tagliarti!
    Ti sono vicina.
    Un abbraccio, Lola

    RispondiElimina
  2. So cosa vuol dire, anche se ora io ho l'impulso di far del male agli altri più che tagliarmi (o bruciarmi, come era il mio caso)...in ogni caso devi fare quello che ti fa sentire bene (che non è tagliarti, ma cambiare aria) e basta.

    Coraggio, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. tesoro resisti... presto avrai finito, pensa che se ce la metti tutta poi potrai riposarti e stare più serena! noi siamo qui e facciamo il tifo per te! la vita è durissima e l'ho sempre sperimentato sulla mia pelle... anche a me lo stress mette un malessere fisico indescrivibile... ma devi resistere, fallo per te stessa!
    E di tagliarti non pensarci nemmeno iccola!! ti prego... ti stringo forte forte :*

    RispondiElimina
  4. tesoro posso capirti. Ma devi tenere dura, devi farlo per te stessa! Facendoti del male non risolvi nulla, anzi staresti più male di prima!
    ti sono vicina
    un bacio

    RispondiElimina

:)