mercoledì 11 gennaio 2012

Sono qui seduta al tavolo del mio appartamento mentre guardo fuori dalla finestra. E sorrido. Sorrido anche se non ho mangiato pochissimo come avrei dovuto oggi.
Non me ne frega niente in questo momento...
Attendo la primavera...l'attendo con estrema impazienza, per tanti motivi.
Per fare le mie lunghe camminate, per passare più tempo qui in Umbria che a casa mia, perchè per aprile sarò sicuramente dimagrita quanto vorrò, perchè la maturità e quindi la fine della scuola si avvicina, perchè rivedrò C. fino a luglio...
Ma perchè continuo a pensare a lui...?
Dio mio...e pensare che all'inizio non me ne fregava niente, neanche dopo averci dormito insieme... e invece ora passato un mese non faccio che pensarci. E' un rischio questo, un enorme rischio. Lui ha 45 anni, porca miseria... Ma non faccio che rivedere nella mia mente il suo viso addormentato di fianco al mio, non faccio che sentire le sue braccia intorno ai miei fianchi, e ripensare ai suoi baci...
E' un rischio se perdo la testa per lui...e non voglio che succeda. Quanti casini ne seguirebbero? Tanti...
Ma dall'altra c'è una parte di me che vuole vivere, fregarsene, perchè per anni non ha fatto che usare il cibo per autodistruggersi... e che con C. è tornata a vivere e provare emozioni.
Lui mi ha ridato la motivazione di vivere.. di vedere le mie amiche, di perdermi in chiacchiere con loro, di uscire sotto il sole, di accorgermi che nella vita cose belle ce ne sono ancora.

Non posso negare che da parte sua l'interesse è ricambiato... e dovremo rivederci il mese prossimo. Non posso dire di no a me stessa... voglio vivere questa nostra "amicizia" (chiamiamola così) fino in fondo.
Ho un fottuto bisogno di provare emozioni...sentirmi viva. Il resto non mi importa...voglio solo vivere. Vivere e basta.

6 commenti:

  1. Ciao tesoro!
    Mi scuso per l'ennesima volta per essere sparita.
    Ho letto i tuoi post.
    In effetti quest'uomo è un po' grande. Ed è vero che potrebbe portarti molti problemi.
    E' impossibile cercare di non pensare a quello che si sta pensando. Più cerchi di evitare l'argomento, più ci fai caso.
    Ma ti sei chiesta se solo con C. tu riesci a provare emozioni? Perchè è davvero una bella cosa, ma importante.
    Secondo me devi solo cercare di stare bene, costi quel costi.
    Devi solo capire cosa ti faccia stare meglio. Se pensi di aver trovato il modo, allora fallo. Non pensare alle conseguenze. Vivi finchè riesci :)
    Un bacione, Lola.

    RispondiElimina
  2. vivi perchè è ciò che meriti. Fregatene delle conseguenze, ma cavolo, vivi!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. tesoro spero tanto che questo sentimento ti porti cose positive e NON negative... ti meriti solo il meglio. Ti voglio bene :*

    RispondiElimina
  4. ci pensi troppo perchè probabilmente ti stai innamorando... è normale ossessionarsi per tutte le piccole cose...
    spero che tu conserverai di questa relazione solo ricordi felici, perchè purtroppo -lo so sono una guastafeste pessimista del cazzo- io non la vedo molto promettente come situazione...

    ti sarò vicina comunque, qualsiasi cosa succeda...
    un bacio enorme

    RispondiElimina
  5. Secondo me la testa già l'hai persa per quest'uomo ed è abbastanza evidente, l'importante è che non lo noti troppo lui, si montano la testa, e poi vivi la tua vita, soprattutto in amore non pensare alle conseguenze, forse un giorno soffrirai, piangerai e starai male per lui ma ora goditi quello che ti da, approfitta della vita!!
    Ti stringo
    G.

    RispondiElimina
  6. Hai perso la testa per lui...*machetenefrega*
    per una voltam pensiamo alle conseguenze positive...e non sempre al negativo...
    dobbiamo vivercela la nostra eta perche in un baleno scompare...e nessuno ce la restituisce...
    TI STRINGO FORTE!
    Audrey

    RispondiElimina

:)