mercoledì 25 gennaio 2012

Se hai tutto ma non hai l'amore, non hai niente.

Scusate ragazze, ho bisogno di scrivere.


Perchè sto crollando? Perchè continuo inesorabilmente a crollare...?
Non sono capace di stare in piedi, di sperare, di credere nella vita, di vedere prospettive migliori davanti a me... io vedo solo l'inferno, qui e anche guardando in avanti.
Vedo solo tristezza, vuoto, grigio, buio, dolore, niente.

Non riesco a credere in me stessa...non riesco a credere nel futuro, nelle persone, nelle cose... perchè la verità è che ci ho creduto per anni, ho dato a me stessa l'opportunità di cambiare 50mila volte e non è servito a NIENTE.
Volevo essere anoressica e lo sono diventata... volevo essere normopeso e lo sono stata... volevo essere femminile e sensuale e mi sono ammazzata di palestra per diventarlo.
Volevo avere i capelli lunghi e li ho avuti...volevo avere i capelli corti e gli ho tagliati... volevo avere gli occhi blu e mi sono presa le lenti..
Volevo avere tanti bei vestiti da sera e li ho.. volevo avere 10 paia di tacchi diversi e li ho...volevo essere bellissima e lo sono stata ogni giorno in cui mi tiravo da cima a fondo...
.
M a No n S o n o F e l i c e.
E quando hai tutto e non sei felice, cosa cazzo devi cercare ancora...?
Cosa?

L'unica cosa, vera cosa che mi sono sempre negata, ogni giorno è stato
l' Amore.
Non mi sono amata, ed ho impedito a chiunque di amarmi.
Mentre ora è la cosa che vorrei di più al mondo. Darei qualsiasi cosa per amare chi mi ricambia...
E solo in questo momento capisco perchè chi trova l'amore se lo tiene stretto...e non lo lascia andare via. Perchè la vita senza amore fa schifo.
Svegliarti la mattina e sapere che non c'è qualcuno che ti pensa e ti ama fa schifo...

E arriva un momento in cui capisci che è l'unica cosa che ti manca davvero.
Che tutto il resto può anche andare a farsi fottere se hai l'amore.
Ma io non lo ho. E quindi mi nutro del resto. E continuo ad uccidermi lentamente.

4 commenti:

  1. tesoro, questo post avrei potuto scriverlo io. Ma sai cosa penso? Con tutto ciò che mi è capitato (violenza, anoressia, bulimia) non ho trovato l'amore perché ho imparato a nascondermi. Credo sia involontario, che sia un modo per difendersi, per non soffrire ancora. Ma adesso penso che sia arrivato il momento di uscire allo scoperto! Perché uscendo allo scoperto ci si riesce a vedere meglio nello specchio della vita! Ci si riesce a collocare e anche ad amare! tu sei una bella persona, ma lo sei dentro oltre che fuori! Guardati senza orpelli.
    ti sono vicina :)
    un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  2. tesoro ho letto il anche il post precedente e mi fa piacere che tu sia stata bene con L.... però da questo post si capisce che ancora non reisci a vivere in un modo più spendierato... è vero, l'amore è importante, ma credimi non è tutto... io conosco mille persone che sono felicissime e piene di voglia di vivere e sono SINGLE, mentre io che sono fidanzata da 4 anni sono infelice... quindi come vedi non significa niente... La prima persoan che deve amarti sei TU... se non ti ami non sarai mai felice, anche se tutti gli uomini del mondo dovessero innamorarsi di te, tu saresti ancora triste e attaccata al cibo. Credimi... Noi non ci accettiamo, combattiamo contro noi stesse ogni santo giorno ma è una lotta persa in partenza... contro cosa stiamo conbattendo? Contro la persona che dovremmo amare di più su questa terra, e cioè noi stesse... ma ci rendiamo conto? :(
    Quindi il punto della questione è proprio questo... imparare a credere che anche se rimaniamo così siamo belle lo stesso... che siano 10 kg in più o in meno non importa perchè saremo belle in ogni caso...
    Ti stringo forte piccola :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo post mi ha fatta piangere, sopratutto la frase iniziale.
      condivido pienamente tutto ciò che hai scritto. perchè hai ragione, come te anche io ottengo tutto ciò che voglio ma senza essere felice.
      l'amore rende felici e spensierati
      ma è l'unica cosa che non possiamo ottenere, tocca aspettare, sperare e vivere per averlo nella propria vita.
      e tu ne meriti a tonnellate.
      più ti ami e più sarai amata
      coraggio cherry up baby!
      alaska.

      Elimina
  3. Crediamo che per ottenere l'amore ci sia bisogno della bellezza e beh, è la verità. Pensiero stupido, ma ne sono convinta.
    Tesoro devi capire cosa ti renderebbe davvero felice.
    E' l'amore? BUTTATI.
    Non pensare a niente se non al fatto che finalmente ti sentirai felice.
    Spero tu riesca a raggiungere la felicità!
    Un abbraccio, Lola.

    RispondiElimina

:)