venerdì 13 gennaio 2012

Crisi totale.

Fottuto, fottutissimo cibo di merda.
Quanto ho mangiato oggi? Non lo so...ma le 3500 calorie le avrò raggiunte.
Ho la pancia gonfia che mi sembra di scoppiare, ho trovato persino la forza di cenare con dello sgombro al naturale, insalata e the verde.

Stress, nervoso, ansia, stanchezza, malinconia, vuoto, apatia... tutte queste sensazioni mi si ripercuotono addosso, e per non provarle le sfogo sul cibo.
Non voglio continuare così, basta.
NON HO MAI ODIATO TANTO IL CIBO.
E' colpa di mia madre, che compra una marea di schifezze per lei, ma me le mette davanti agli occhi apposta. E intanto lei dimagrisce e io ingrasso. Stronza.
Ma per forza, lei è qui solo per controllarmi...non fa un cazzo dalla mattina alla sera, sono io che mi uccido di studio, di impegno, soltanto io...e appena torno a casa da scuola con una fame da morire lei mi mette sotto agli occhi tutto lo schifo del mondo.

Eppure mi ha appena scritto C., e mi si sono illuminati gli occhi.
Tutto il resto è morto immediatamente davanti ai miei occhi.
E' rimasto solo il mio sorriso.
Desideravo solo questo. Sì.

5 commenti:

  1. Tesoro per favore non perdere la serenità che avevi in questi ultimi giorni, ti faceva davvero bene e lo sai anche tu..non fa niente per oggi, ormai quel che é fatto é ai avfatto, ma vanti...un abbraccio e un bacione enorme
    G.

    RispondiElimina
  2. tesoro ti posso capire. Ma non buttarti giù, cerca di reagire! Sei forte, vincerai anche questa difficoltà
    un bacione

    RispondiElimina
  3. concordo con Stay alive... non pensare a ciò che è successo, da domani si ricomincia, giusto? Come siamo sempre state abituate a fare. Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. Amore, so quanto sia difficile non abbuffarsi, è lo stesso anche per me.
    Anche mia madre fa lo stesso e poi non tocca nulla di quello che compra e aspetta che io faccia sparire tutto.
    Dimostriamo loro semplicemente che siamo più forti di loro.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  5. passaci sopra a questa caduta... è "solo" una caduta, e sai già come fare per rialzarti...
    passano le ore e le abbuffate diventano solo brutti ricordi...
    ti voglio bene, un bacio enorme!

    RispondiElimina

:)