venerdì 16 marzo 2012

.


Si vabbè, va tutto di merda...sinceramente non so neanche cosa cazzo posso farci.
E' destino che marzo sia un mese di merda a quanto pare.
Fisico: sono troppo in carne e non so quanto peso.
Salute: sono depressa/apatica/bulimica e totalmente sfiduciata.
Dieta: non sto facendo altro che mangiare alla cazzo e abbuffarmi
Scuola: segata.
Amicizie: praticamente perse, o comunque distanti.
Famiglia: non sanno neanche cosa sto passando.
Amore: non amo nessuno al momento e la persona che mi piace è distante

Ora ditemi cosa dovrei fare, a cosa dovrei aggrapparmi in questo momento se non al cibo?
Peggio di così non può andare. Ho toccato il fondo del tutto.

Non so come diavolo farò a uscirne, a rialzarmi, a tornare a sorridere, e non so neanche come cazzo sarà il mese prossimo...non so niente... e non ho neanche voglia di pensarci più.
Che vada tutto a puttane allora.
Vaffanculo.

3 commenti:

  1. non so che cosa dirti, vorrei solo che tu stessi bene.
    devi rivitalizzarti, è tutto nella tua mente.
    migliora la situazione, tanto peggio di così non può andare!
    svegliati e pensa 'oggi è un giorno diverso. oggi non è ieri'
    spero che ti aiuti anche se so che non è assolutamente così semplice.
    ti sono vicinissima,
    vì.

    RispondiElimina
  2. Dire che mi trovo nella tua stessa situazione è riduttivo... so quello che provgi...so quanto stai male...so quanto hai bisogno di aiuto...smettila di farti del male...comincia a voler bene almeno al tuo umore... stare cosi non ti aiurera a migliorare nemmeno un cazzo...devi darti la forza tu...dal tuo animo...io posso solo capirti e starti vicino..ma nn come vorresti tu...abbiamo uno smisurato bisogno di essere ascoltate...ed io ti ascolto...se vuoi...ti lascio la mia e mail zazzi93@hotmail.it
    IO CI SONO SE VUOI!
    TI STRINGO FIORELLINO! <3

    RispondiElimina
  3. Per quanto mi riguarda avverto la tua stessa sensazione di impotenza... Alla fine credo che il problema minore sia il cibo quando tutto il resto è fuori dal nostro controllo, almeno sul cibo su quello che vogliamo mangiare possiamo avere controllo, quello dipende strettamente dalle nostre mani.
    Posso solo dirti che domani è un altro giorno e già da domani potresti vedere le cose da un'altra prospettiva.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

:)