mercoledì 14 marzo 2012

Fine.

Questa merda deve finire. Davvero...basta, sono stremata, non ce la faccio più a continuare così. Un abbuffata dietro l'altra, vomito senza riuscirci, bere bere e bere, e poi di nuovo tutto a fanculo...
Mia madre che non capisce un cazzo, non vede...mi abbuffo davanti a lei e ancora finge di non capire.
E' inutile fingere ancora. E' inutile.
Mi sto distruggendo.
Ho bisogno della bilancia e delle sue certezze.
Ho bisogno di quella che ero prima.
Basta. Devo mettermi l'anima in pace. Basta.
Da stasera basta abbuffate, si ricomincia una dieta decente e da domani palestra. Sempre.
Sono sfinita di mangiare.
Il cibo mi sta uccidendo.
E' meglio morire di fame che affogare nel vomito e nello schifo.


Sto piangendo, e non riesco a smettere. Nessuno resterà. A chi può fregare mai di me..?
Voglio tornare anoressica...e magari anche scomparire.
Non ce la faccio più.

7 commenti:

  1. Quanto ti capisco :( Tutto questo deve finire perché questa NON E' VITA... Ma come si fa? Come si fa a cambiare? Come si può sradicare questi pensieri malati, queste ossessioni che regolano la nostra vita? Come possiamo cambiare una mentalità che è ormai parte integrante di noi? :(


    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  2. SE TU LO VUOI CE LA FAI...
    Abbandona il cibo...puo solo provocarti altro dolore.
    si mangia per vivere non si vive per mangiare..
    tu lo sai bene.
    Io CI SONO... TI ABBRACCIO FORTE!!

    RispondiElimina
  3. Amore, ti sono vicina. Io faccio un giorno impeccabile, e i successivi tre mi ingozzo. Tutto così. E così non si va avanti. La soluzione sarebbe non restringere troppo, ma la nostra testa non ce lo permette. Vero? Ma tornare anoressica è davvero la soluzione?... pensaci. Un bacio.

    RispondiElimina
  4. concordo con Elisa piccola. Ovviamente non è vita salutare l'acqua del cesso con la parte sbagliata del corpo, però passare dalle abbuffate ad un eccessiva restrizione non ti porterebbe a niente e lo sai.
    Un passo alla volta, cerca di arrivare ad una dieta più o meno equilibrata, so che a parole è facile, ma è la cosa più sana e giusta che tu possa fare per te stessa.
    e dopo questa parabola morale mi tappo la bocca e ti mando un abbraccio. ^^

    RispondiElimina
  5. Scusa il ritardo mia cara...ma a me frega e non poco ...
    I tuoi pensieri che esprimi attraverso i commenti sono bellissimima rivelano anche la tua fragilità...
    Io resterò e lasceròchele ultime lacrime cadano e che finalmente ti sentirai più pulita ... ti rialzerai e vedrai finalmente vivido
    un enorme abbraccio

    Kyle

    RispondiElimina
  6. Tesoro, scusa se te lo chiedo.. Ma credi davvero di avere bisogno solo di una stupida bilancia e delle sue certezze? Non credi di avere bisogno di cose più profonde come essere capita ed essere amata? Sto male a leggere quanto stai soffrendo. So cosa vuol dire passare le giornate mangiando, vomitando e odiandosi. Provare schifo per il proprio corpo e non riuscire a trovare il coraggio di mettere piede fuori casa.
    Sai benissimo che tornare anoressica non vuol dire risolvere i problemi, significa trasformarli e continuare ad averli. E sai benissimo anche che non ti basterebbe mai il numero sulla bilancia, sia che segni 90 chili sia che ne segni 40.
    Riparti con più calma oggi, non pensare che tutto sia perduto.. Puoi riprenderti in mano ancora la tua vita, senza doverla necessariamente distruggere.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  7. Finirà solo quando lo deciderai tu, dipende tutto da te dalla tua forza interiore, una via d'uscita c'è, ma è nascosta, cercala...
    Rialzati e riprendi la tua vita in mano.
    Forza

    RispondiElimina

:)