sabato 3 marzo 2012

Odio il mio cuore di ghiaccio, che implora amore nei silenzi fino allo sfinimento.

Sto piangendo a non finire. E bramo di tagliarmi.
Mi sento morire.
Mi sento la responsabile per ogni cosa che non va come dovrebbe... per vedere tutto in negativo... per mettermi sempre le cose in una prospettiva scomoda solo per non farmi illusioni, come se tutto dovesse sempre e comunque andare storto. Come se io non meritassi interesse.
E alla fine? Alla fine non vivo un cazzo.


Bella merda, davvero... bella merda credere a mia madre che dice le cose solo perchè sa che sono influenzabile, bella merda rinunciare alle cose che mi farebbero felice solo perchè ho paura di non riuscire a farle... bella merda pensare che io non voglia davvero qualcosa, che io possa tranquillamente farne a meno. Autoconvincermene.
Non è vero, porca puttana... non puoi fare a meno di quello che ti fa felice!
E se anche quello che ti fa felice è sbagliato, non puoi viverne senza... non puoi... cercherai sempre un modo per avvicinarti alla felicità che proveresti in quel momento.
Ma mi rendo conto che il cibo non serve più.
Non mi servono a un cazzo tonnellate di dolci...non hanno più l'effetto della droga. Anzi, il dolore lo fanno sentire il doppio...

Non so dove sbattere la testa..non so di chi posso fidarmi.
E più tratto male chi vorrebbe capirmi, più mi sento una merda... uno schifo, vuoto, senza amore, senza sentimenti, senza un cazzo di niente.
E' bello vivere così...? E' bello cazzo? No, non lo è... magari ti risparmi di stare male per qualche pezzo di merda, sì, ma poi di notte ti ritrovi lì da sola con te stessa e non sai più chi sei, cosa vuoi, perchè ti tieni distante da ogni emozione, da ogni legame, da tutto.
Non credo che nessuno ci sarebbe mai per me, e questo mi fa venire voglia di sparire.
Ma forse la realtà è che sono io che mi sono allontanata da tutti, e nessuno potrebbe mai sapere quanto soffro, nessuno potrebbe abbracciarmi, nessuno potrebbe consolarmi...

Sono una cogliona. Perchè ho trattato male C. ieri? Perchè cazzo...???
L'UNICA persona a cui tengo... l'unica persona che ha cercato di capirmi... sono riuscita a trattare male anche lui, come se non fosse stato niente.
E ora me lo merito di piangere... e non posso scrivergli, non posso dirgli che vorrei sentirlo, che mi dispiace...non ne ho nessun diritto, anche se lui non se l'è presa io non posso...

E odio mia madre, per avermi detto queste parole: "A lui non frega niente di te, non gli interessi, sei un ridicolo passatempo, un'illusa ".
Intanto però c'era lui a starmi vicino, quando piangevo, quando lei era di là a ridere come una stronza. E odio mia madre.
Sei una grandissima stronza... Non avrei dovuto essere tua figlia. Sei tu che non mi meritavi.

Mi sembra di impazzire...
Vorrei farmi una lavanda gastrica per liberarmi anche di quel poco che ho mangiato, vorrei fare un bagno gelido e lasciarmi morire, tagliarmi e sanguinare fino alla morte.
La mia vita non ha senso.

3 commenti:

  1. tesoro non perdere la calma ti prego... è vero, stai soffrendo. ti senti sola, è vero anche questo. ma tutto ciò può cambiare tesoro credimi... devi essere tu a rompere questo silenzio e questa solitudine che non ti porteranno a nient'altro che sofferenza... non so cosa sia successo con C. ma di certo avevi le tue ragioni se ti sei arrabbiata. Tua madre probabilmente non sa cosa vuol dire la parola dolcezza... ma purtroppo è fatta così e va accettata per quello che è. la sua opinione non deve toccarti...
    ti prego cerca di fare qualcosa di positivo per te stessa, esci di più...
    forza, ce la puoi fare! un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. Sai quante me ne ha dette mia madre su situazioni simili alla tua ( sentimentalmente) e quindi x lei,ipso facto,sbagliate? Loro lo dicono per allontanarci da certe persone,perchè vogliono proteggerci...Non è assolutamente vero che a lui non frega niente di te...non conosco te ,non conosco lui,ma ho letto i tuoi vecchi post e alla luce del fatto che vi conoscete da tempo e che avete già una relazione,lui non avrebbe nessun motivo x essere così presente e dolce se a te non ci tenesse. Potrebbe agire diversamente e meschinamente ,raggirandoti,e tu- probabilmente- ci staresti lo stesso e non perchè sei stupida ma perchè tieni a lui. Non ascoltare tua madre sotto questo punto di vista...però pensaci un po' a te,buttati in quelle cose dove temi di fallire e non lasciare che,magari,i complessi sul corpo possano portarti ad avere delle insicurezze. Ci sono un sacco di cose per cui il peso non c'entra niente...devi pensare che io un tempo volevo essere magra in vista degli ESAMI UNIVERSITARI e che sono arrivata a sognare che mi pesassero prima di fare l'esame!!!!
    Dai...la vita è bella... ( e credimi,non sai quanto mi costa scriverlo)

    RispondiElimina
  3. hai detto una grande verità: il cibo aumenterà solo il dolore.. e per cibo intendo migliaia di calorie, ovviamente...
    le abbuffate non servono a un cazzo, e questo ormai è risaputo...

    per quanto riguarda tua madre, dovresti cominciare a chiuderla fuori dalla tua vita.. e per farlo, dovresti smetterla di raccontarle le tue cose... non so come tu abbia fatto a dirle di C, io non le ho mai parlato delle mie sofferenze, nè delle mie -ben poche- soddisfazioni con i ragazzi... se tu non le raccontassi ciò che provi e ciò che vivi, eviteresti di doverti sorbire i suoi commenti perfidi... perchè lo sai, la situazione con un uomo adulto è gia difficile di per se, e i commenti di un genitore sono solo pugnalate al cuore... e soprattutto i suoi commenti non ti servono a nulla, dal momento che lei non fa altro che cercare di buttarti giu e di sminuire la vostra relazione...

    bacino, tesoro, mi ha fatto piacere chiacchierare con te ieri sera, ti ho sentita molto piu vicina!

    RispondiElimina

:)