venerdì 30 marzo 2012

I sogni sono dei doveri...se non li realizzi, sono capaci di farti a pezzi.

Da dove cazzo si comincia per tornare a vivere una vita normale...? Da dove?
Io ricomincio dal rivedere una persona che desideravo rivedere.
L'ultimo momento che ho sorriso davvero prima di tornare bulimica.

Ho appena sentito C., o meglio gli ho scritto io... volevo solo *riavere la conferma* che a Perugia ci rivedremo il 22 fra 3 settimane, che lui sarà lì (per lavoro), che io sarò lì (per farmi una settimana di relax, raccontando a mio padre che devo fare il ritiro dalla scuola), che usciremo, che non dovrò impazzire per rivederlo come è andata la volta precedente.
E' quasi assurdo...io sognavo di andare a Roma (lui vive lì), passare una bella giornata con lui, ma il destino si è messo in mezzo e me lo ha impedito. E' lì che sono tornata a vomitare, perchè non ho visto altri modi per non starci male.
Cioè voi non avete idea di quanto io abbia desiderato rivederlo dopo dicembre, ma ho ripreso a vomitare per non sentire questa maledetta attesa.
Non provo niente per lui, ma la "vera Laura" 4 mesi fa era felice/sorrideva/si sentiva viva fra le sue braccia, e ha aspettato tutti questi 4 mesi perchè questo succedesse di nuovo. In questi mesi, aveva perso le speranze
Il fatto è che lui è riuscito a farmi sentire una donna, quei giorni ero felice e non mi sentivo nè vedevo grassa, non vomitavo, non me ne fregava di niente e stavo bene. La mia autostima era a mille.
Se solo ora ci penso, mi viene voglia di mettermi a dieta, uscire a smaltire questi chili in più ed essere in splendida forma, prima di partire.
E credo che quando qualcosa ti fa stare bene non è sbagliato.
E' l'ultima occasione che ho per vederlo, perchè poi partirà per l'Iraq in missione e starà via anni prima di tornare, e probabilmente non rivedrò più... mai più. E' la vita, ed è l'ultima occasione che avrò.
E non posso sopportare di lasciare un altro sogno spezzato nella mia vita.
Questo sogno VOGLIO realizzarlo, per me stessa.

Cioè se mi prospetto questo, se so cosa voglio ce la faccio benissimo... devo solo sapere che quello per cui mi impegno è qualcosa che voglio davvero, e che è possibile.
E questo credo che sia possibile. Lo credo davvero.
Però dipende da me stessa, non posso farmi a pezzi in questo modo, devo smetterla.
Voglio riprovarci. Dipende solo da me.
Ce la farò.

5 commenti:

  1. tesoro spero che tutto vada come tu desideri... voglio solo sentirti felice finalmente... non sapevo che C. andasse in Iraq. Spero solo che tu non soffra troppo sapendo che non lo rivedrai più... non meriti altra sofferenza! Goditi il momento e promettimi che ti prenderai cura di te anche dopo che l'avrai visto! in questi giorni ti stai impegnando davvero tanto e io sono così fiera di te... tra l'altro mi dai una forte motivazione per non mollare... ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Vedrai che prima o poi tutto filerà per il verso giusto. Puoi farcela. Ti stringo ♥

    RispondiElimina
  3. Se qualcosa ti fa stare bene, forse, allora, non è così sbagliato...

    Hai ragione, sai? ♥

    RispondiElimina
  4. Spesso cerchiamo di eliminare una sofferenza facendoci ulteriore male. Non è giusto che qualunque cosa ci faccia stare male venga "rimpiazzata" da un'abbuffata con vomito. Ma perchè ci distruggiamo così? Ma perchè cazzo?
    Spero che l'attesa di rivedere C. non diventi troppo stressante per te, perchè vorrebbe dire quasi sicuramente che noon riuscirai ad allontanarti dalle abbuffate, purtroppo. Invece devi cercare di stare serena più che puoi e non infliggerti altro male attraverso il cibo.
    Tu ti impegni davvero sempre tantissimo, se cadi non è colpa tua, ma è colpa del dolore che ti affligge. Resisti, sei forte, puoi arrivare dove vuoi cucciola.
    Ti voglio bene, davvero. ♥

    RispondiElimina
  5. Dipende solo da te mia cara Laura (hai un bellissimo nome^^)
    Se ci tieni veramente allora ci riuscirai.
    ti stringo forte
    Kyle

    RispondiElimina

:)