venerdì 23 marzo 2012

La bilancia deciderà per me, tramite chili in più o chili in meno.

E' solo un piccolo sfogo questo...
Ora mi sento una fallita solo perchè ho mangiato ben 200g di gelato alla vaniglia (che io odio a morte, ma ho mangiato per non so quale motivo) dopo cena. 350 fottute calorie. Di carboidrati. A cena ho mangiato solo un branzino e dell'insalata, e ora mi sputtano la dieta così... brava Bittersweet. Brava. Odio queste cose. Le odio.
Non è così semplice ragazze.
Ora poi sono troppo psicologicamente instabile. Troppo...
Una volta che sei bulimica niente è più semplice.

Ma facciamo così.
Per stasera un bel lassativo e un litro di acqua. Niente cingomme (gonfiano).
Il verdetto finale lo lascio alla bilancia domani (LEI deciderà per me).
- Se peso 0,5-1kg in più: mi faccio obbligatoriamente una dieta da 1000kcal o meno, SENZA carboidrati (o comunque in quantità ridottissime) più palestra per una settimana.
- Se il peso è stabile: eviterò le abbuffate, il vomito, e cercherò di ridurre le calorie GRADUALMENTE.
- Se ho perso almeno 0,5-1kg: bene, faccio una dieta dalle 1200 alle 1500kcal senza troppe restrizioni.

PS: è molto facile che io abbia perso 1kg (di liquidi ovviamente) perchè quando mi ero pesata 1. ero gonfia per l'abbuffata notturna, 2. era il primo giorno di ciclo. Ieri ho fatto un liquid-day, e oggi sono stata in palestra.
Comunque vedrò domani.
HO BISOGNO di pesarmi come l'aria che respiro . Ma non posso. La sera non ci si pesa mai.

7 commenti:

  1. Sii forte,ce la farai.

    RispondiElimina
  2. hai ragione tesoro, la sera non ci si pesa mai. Sempre la mattina appena svegli, dopo aver fatto pipì.
    Vedrai che andrà bene. sono con te <3

    RispondiElimina
  3. Cucciola, ho appena commentato l'altro post, ora passo a questo. Sì, la bulimia ci fa smarrire la strada. Ci appare tutto più complicato, perchè è vero, per noi NULLA è più semplice. Nemmeno le minime cose. La bulimia, prima di rovinare il corpo, rovina la mente. Siamo instabili, siamo fragili. Siamo più fragili di quanto vorremmo. Ci sentiamo delle perfette fallite, purtroppo è vero. E anche se un giorno procede bene, non abbiamo mai la certezza che sarà così anche per quello dopo. Anzi, cosa dico? Parlo di giorni? In realtà è questione di attimi. Basta un niente per sconvolgere l'equilibrio che avevamo apparentemente trovato. E ci ritroviamo da un momento all'altro ad ingozzarci di cibo, a piangere, odiarci, vomitare e odiarci ancora di più.
    Ti prego, mettiamo fine a tutto questo. Insieme. Io ti tengo per mano.
    Ti voglio bene ♥

    RispondiElimina
  4. ahahah, forse sono pazza ma io mi peso la sera prima di andare a dormire e la mattina appena sveglia.
    comunque amore, va tutto bene, vedrai che adesso recuperi. iniziare la dieta è la cosa più difficile, una volta che ci sei dentro e un po' più come 'oh, ma non voglio buttare via tutto il mio lavoro.' quindi si sgarra di meno!
    andrà bene e da domani ci riuscirai.
    ps: so che te lo dico sempre, ma non togliere i carboidrati del tutto! almeno a colazione mangia qualcosa.. perchè poi è molto più probabile cedere e quando si cede si riprendono davvero un sacco di chili!
    fai come vuoi, in verità io parlo solo per me perchè non so cosa funziona davvero per gli altri.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina
  5. lo sai che la bilancia è solo una stronza.. non dovresti darle retta.. e la ritenzione di liquidi è probabilissima quando ci si è abbuffate, soprattutto con cose salate o zuccherate.. quel numero di merda non deve condizionarti, tesorino...

    RispondiElimina
  6. io ieri sera mi sono abbuffata come non so cosa.
    Dopo cinque giorni di dieta.
    Dopo esser ritornata al 47.5.
    E stamattina sono di nuovo 50.
    Sai cosa vuol dire che vorrei morire?
    Sai cosa significa che da oggi faccio come te, una dieta ristrettissima, e se sgarro giuro che non so cosa potrei fare?
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  7. Tata non preoccuparti! Il ciclo maledetto è arrivato anche a me proprio stanotte e pure in anticipo di una settimana...tanto perchè anche lui vuole vedermi andare giù di testa...
    ma non crollerò!
    Altri 4 giorni e ci sgonfieremo... poi SOTTO con l'impegno e la volontà di guarire! ♥
    Andrà tutto bene...

    Ari

    RispondiElimina

:)