domenica 11 marzo 2012

Lucidità.

Diodiodio...ma che mi succede...? Ho appena ripreso lucidità mentale.
E dopo questi giorni non è stato molto piacevole...

E' come se ultimamente io fossi stata completamente fatta, o apatica, da non accorgermi di come mi sono ridotta... sono 4 o 5 giorni che non esco, credo...che mi abbuffo e vomito quello che mangio... che non mi guardo allo specchio, che mi vesto alla stessa maniera, che passo le notti a piangere ascoltando musica deprimente e vado a letto alle 5 del mattino.
"Ma calma Bitter, è domenica, e domani è lunedì, e tu puoi rimetterti in gioco, essere te stessa, essere forte."
Solo che penso a tante cose, che mi vengono in mente adesso.
Penso che venerdì l'ho fatto con Guido, ma lo volevo veramente...?
Penso che ieri sera mi è presa una crisi di pianto e ho cancellato dal mio cellulare tutti i messaggi e le chiamate di C., che tenevo con così tanto amore... ma lo voglio dimenticare davvero?
Penso che mi sono appena mangiata mezza torta al limone davanti a mia madre... ma non ho provato neanche un briciolo di vergogna o disgusto?
Cazzate ne faccio a non finire. Non dico altro.

So solo che da domani questo ritmo finirà, perchè voglio ritrovare l' autocontrollo. E ci riuscirò.
Voglio rimettermi a dieta decentemente, dire addio a tutto, e dico TUTTO il cibo spazzatura, ri iscrivermi in palestra, uscire con qualche ragazzo serio, togliermi dalla testa i pensieri negativi e ricominciare.
Ma per adesso mi frega solo di stare serena...perchè mi basta un niente perchè io usi il cibo come anti-depressivo.
Devo solo trovare il modo di sostituire questo anti-depressivo con altre cose.

Mi accorgo che ogni volta che nella mia testa passano le parole "cibo", e "il mio corpo" qualcosa in me si spezza. Quindi meno ci penso meglio sto.
Stasera c'è un vento pazzesco. Stranamente mi rilassa...

5 commenti:

  1. oddio, tesoro.. perchè??? perchè sei andata a letto con quel figlio di troia??? non dovevi... ti ha trattato di merda in tutti questi anni e se hai cosi tanta paura di soffrire è anche colpa sua..
    perchè??? spero che tu non stia pensando a lui e che tu l'abbia fatto solo per distrarti o per noia.. perchè lui non si merita neanche una tua lacrima...
    tesoro, mi dispiace per tutto, per la scuola, per le abbuffate, per il vomito, per tua madre che è una stronza, e per guido che è ancora piu stronzo (e che secondo me si approfitta di te e finalmente è anche riuscito a "concludere")...

    ti stringo forte, ti penso spesso in questi giorni, proprio perchè anche io ho rischiato di perdere l'anno.. ti voglio bene..

    RispondiElimina
  2. tesoro ti capisco benissimo... dobbiamo rimetterci all'opera... non possiamo farci trascinare dalla negatività... forza!! ti mando un fortissimo abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. Bravissima!DObbiamo provare a ritrovare l'autocontrollo. Non possiamo mollare mai!Già il fatto di pensare di voler dare una svolta è positivo. Quello che è stato ieri è andato ma abbiamo ancora oggi.
    Ti sono vicina.

    edie

    RispondiElimina
  4. come ti capisco.
    io con la dieta sto andando abbastanza bene e mi sento organizzata, ma anche dentro di me le parole 'cibo', 'corpo' e 'magra' fanno cadere in un vortice di altre riflessioni semi-depresse.
    il cibo è una consolazione; no, non lo è e tu lo sai. sei fortissima.
    tienimi informata, ti sono vicina,
    vì.

    RispondiElimina
  5. Mi piace la frase "TROVARMI UN RAGAZZO SERIO" . Forza ragazza trova qualcuno che ti apprezzi per come sei, che non ti giudichi e che ti ami alla follia.
    E manda a fanculo tutti i pezzi di merda che pensano che le donne sono oggetti.

    Un abbraccio piccola!

    RispondiElimina

:)