sabato 10 marzo 2012

Confused.

E' brutto scoprire che ho perso ieri la verginità nel vero senso della parola, e proprio con Guido. Nel senso che non avevo mai sanguinato...la mia prima volta è stata con C. ma non ne avevo perso, proprio zero... e ieri invece tantissimo, per tutto il giorno.
Se n'è accorto lui prima di me. Ma come diavolo è possibile...?
Ma preferisco evitare questi discorsi... solo che ci sono rimasta. E tanto anche.

Tralasciando questo, oggi mi sono svegliata confusa come non mai.
Ho fatto fatica persino a mangiare...
Stasera invece ho avuto una crisi di pianto senza sapere il perchè... forse perchè all'improvviso mi si sono sbloccate le emozioni, e mi sono resa conto di quello che ho fatto.
E mi sono anche resa conto di non sentire più il bisogno di abbuffarmi.
Mi ricordo ancora l'ultimo giorno che io e lui ci eravamo sfiorati, un anno e mezzo fa, è dopo quella volta che ero caduta nel binge...
Non ci voglio pensare.
Prima per curiosità sono andata sul profilo facebook di mio fratello, e ho scoperto che lui e G. non si sentono da tipo 2 mesi. Ma allora perchè lui in questi due mesi è venuto qui a cercarlo almeno 20 volte...?
E poi ho notato quanto la sua ragazza gli riempia il profilo di frasi tipo "amore, tesoro", cuori, ma lui non se la caghi minimamente. Mille commenti sotto ai suoi post, e lui zero. E in più mi è venuto a dire che non la vede quasi mai.
Non ci voglio pensare.
Detto tutto questo, è facile dedurre perchè dall'inizio di quest'anno lui non abbia fatto altro che riempirmi di messaggi, ogni santo giorno.

E' facile per lui tornare e credere che io possa amarlo ancora come prima.
Ma non ha idea di quanto vuoto ci sia dentro di me...potrei andare a letto con lui cento volte e non provare nessuna emozione. Forse la verità è che voglio fargli provare quello che lui ha fatto per anni provare a me, e poi sparire così all'improvviso. Senza spiegazioni, non farmi più sentire.
Sì perchè poi tornerò da C.

1 commento:

  1. mamma mia com'è strana la vita... a volte succedono cose che non t'aspetteresti mai... non so proprio cosa dire, secondo me non sei fredda come credi, anzi. in fondo lui è stato il ragazzo di cui eri innamorata e questo sicuramente conta. Tra lui e C. non so proprio chi sia il più sbagliato, volevo dirti che l'unica che NON è sbagliata in questo momento sei TU... e non pensare mai il contrario... secodno me stai soffrendo, e tanto anche. Ti abbraccio.

    RispondiElimina

:)