giovedì 29 marzo 2012

Non è l'inferno (Sì, lo è ma mi da sicurezza).

Schifo, schifo e ancora schifo.
Ho vomitato il pranzo perchè dopo la pasta ci avevo fatto dietro un sacchetto di biscotti intero, che non ho nemmeno vomitato tutti. E' disgustoso, come ho potuto?
Mi odio.
So di non aver vomitato tutto...lo so e basta. Fanculo.
Escludendo la colazione (smaltita), nel mio corpo credo ci siano ancora qualcosa come 1500 calorie. O forse meno, non so.
Dovrò uscire a camminare almeno un'ora stasera...però stasera, con il buio, perchè ne ho abbastanza di uscire alla luce del sole e permettere a tutti di vedermi . Vedere il mio grasso.
Mi devo bere almeno 2 litri di acqua e 2 di the verde oggi per riattivare il metabolismo dopo il vomito.
E poi mi farò ancora 3 lassativi. Per cena solo verdure e una mela.
E domani mattina mi sveglierò con un altro chilo in meno, come oggi.

Devo.
Posso.
Voglio.


Ho perso 2,5kg in una settimana, (non contando il sabato dell'abbuffata stratosferica).
Se tutto va bene, per il 5 aprile avrò perso altri 2,5 chili.
Non me ne frega niente di perderli vomitando le abbuffate...o ammazzandomi di camminate soltanto a giorni. A me basta vedere il peso scendere.
Solo così sto bene.
Solo così so di essere sempre-meno-enorme.
La gente normale non può capire che sensazione di forza si prova.

Va bene, non è successo niente...in fondo è rimediabile no?
Hai un paio di gambe, hai acqua, hai lassativi, hai the verde, hai coca light, dunque datti da fare ed elimina quei cazzo di biscotti dal tuo corpo.
Dai, grida dentro e fuori di te questa frase:
VA TUTTO A MERAVIGLIA.

12 commenti:

  1. Tata... non va tutto a meraviglia e lo sai...
    Cosa ti eri promessa circa una settimana fa, quando ti dissi che ero con te?
    Che ne saremmo uscite da sta merda, dalla bulimia.
    E ti è bastato così poco per crollare?
    Ehi, anche io ci sono ricascata in sti giorni, e non lo nego, però la volontà è sempre quella: di uscirne...

    Metticela tutta stella, ti prego...

    Ari ♥

    RispondiElimina
  2. tesoro non vomitare! il tuo impegno sarà ripagato credimi!! questi 2,5 kg ti sono serviti da premio per il tuo sforzo e vedrai che continuerà così anche SENZA il vomito! ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  3. ti capisco benissimo
    sono a digiuno da due giorni interi e non me ne frega di nulla, devo solo resistere a questo cibo che ogni due-tre ore mi chiama a gran voce e per il resto, non me ne sbatte di niente.
    devo solo dimagrire, dimagrire, dimagrire.
    non mi frega se sono liquidi, massa magra o grassa, devo solo vedere quel numero scendere!
    ti capisco benissimo, ti stra-capisco però piccola, basta vomitare...so che puoi resistere ai biscotti post-pasta, so che lo puoi fare
    sei forte e lo hai dimostrato diverse volte
    ce la puoi fare, capito!!!?!!
    ti stringo

    Bianca

    RispondiElimina
  4. se vuoi riattivar eil metabolismo lascia perdere i lassativi. fidati.
    non te lo dico per salutismo o altro...esperienza.

    RispondiElimina
  5. Hai un paio di gambe, hai acqua, hai lassativi, hai the verde, hai coca light, dunque datti da fare ed elimina quei cazzo di biscotti dal tuo corpo.

    eccetto il vomito anche io faccio così (ma io non perdo 2,5 kg a settimana)........perchè non sappiamo stare senza divorarci intere scatole di biscotti? preferiamo imbottirci di lassativi e stancarci le gambe......invece di avere i crampi allo stomaco! ti sono vicina..

    RispondiElimina
  6. Vomito e lassativi, quale dei due è peggio? Hai detto bene, "ammazzandomi"...e non è di camminate che ti ammazzi, ma di vomito e lassativi. Fatti due mila tisane drenanti e sgonfianti piuttosto, lancia i biscotti dalla finestra (una volta o l'altra dovrei provarci lol), cammina 3 ore al giorno se proprio devi, ma vomito e lassativi categoricamente no. E no anche alla coca light, che gonfia terribilmente e mette una dipendenza dal dolce terribile come ogni dolcificante che si usa.

    Coraggio dai, ce la puoi fare! :)

    RispondiElimina
  7. Cucciola, visto che ci sentiamo anche per sms e facebook sai benissimo quanto ti capisco. L'unica cosa che conta è vedere il peso scendere. Non importa come. Sia ben accetto anche il vomito se questo può evitare di ingrassare. Vomiterei fino a morire, se fosse necessario. Vomitare è quasi più semplice che respirare ormai.
    Continuerai a perdere peso, ce la farai di sicuro. Non giudico il tuo metodo, anzi, per quanto so che sia dannoso, mi ritrovo a condividerlo. Tutto pur di sentirsi meno ingombranti.
    L'importante è che cerchi di stare meglio con te stessa, davvero.
    Ti voglio bene. ♥

    RispondiElimina
  8. niente va a meraviglia, è tutto sbagliato.
    sbagliato, come quello che faccio io.
    siamo sbagliate, lo penso sempre.

    RispondiElimina
  9. Quanto ti capisco.. "L'unica cosa che conta è vedere il peso scendere".. Niente di più vero.

    RispondiElimina
  10. il vomito non fa dimagrire.. ti svuota, si, ma le calorie si assimilano tutte comunque.. se non vomiti pesi di piu, perchè il corpo ci mette tanto a smaltire materialmente tutto il cibo...
    non provare a dimagrire vomitando.. ti distruggi e basta.. e perdi solo liquidi e muscoli...

    RispondiElimina
  11. Oh Bitter non ti lasciare andare al vomito! Combatti ma non distruggendoti lo stomaco così.
    Sei forte e volitiva, abbi fede e pazienza e tutto andrà liscio. Non farti vincere così miseramente. Sei FORTE.
    Ti stringo fortissimo a me. :* Non ti lascio

    RispondiElimina

:)