giovedì 22 marzo 2012

Ecco la mia salvezza: la bilancia.

Oggi, appena sveglia ho fatto l'unica cosa intelligente che mi sia passata per la testa e che non facevo da agosto dello scorso anno: pesarmi.

Il numero che ho letto era impressionante, non vi dico altro.
Mi salva l'altezza proprio...se qualcuno mi vede gli viene da dire "quella è solo un po' in carne", non gli viene da dire che sono grassa... ma obesa, mi ci sento io con questo numero, porca puttana.
Eppure in quel preciso istante ho sentito di avere delle CERTEZZE, anche se l'unica certezza che ho avuto è stato di farmi impressionantemente schifo.
Ovviamente dopo essermi abbuffata ieri notte, e avendo il ciclo, 2-3 chili in più sono assicurati visto che ho la pancia gonfia...infatti per oggi ho intenzione di bere solo una spremuta, mangiare una mela e verdura scondita, e domani mattina mi peserò di nuovo.
Però è una vergogna ragazze...se anche pesassi 2 chili in meno per il gonfiore, vi dico solo che in agosto dell'anno scorso io pesavo 8 chili in meno. 8kg cazzo
Sarà che prima non prendevo la pillola molto probabilmente...e che stavo a dieta e camminavo 2 ore al giorno, ma ora ho intenzione di rimettermi in riga seriamente.
Quei cazzo di 8kg devono sparire. Assolutamente. A qualsiasi costo.
Tanto se mi abbuffo la punizione è ovvia: 4 pastiglie di lassativi, crampi allo stomaco da cani e 2 ore di camminata obbligatoria. Quindi credo che non lo farò.

Basta con i biscotti, con i gelati, con i dolci di merda... basta... giuro che non ne toccherò più uno, perchè ora il mio scopo principale è far scendere quel numero.
Voglio perdere 5kg almeno in questo mese, ecco quale sarà il mio obiettivo.
Oggi si comincia con un bel liquid day, e da domani non supererò le 1000 calorie al giorno facendo ovviamente attività fisica, tutti i giorni.
Sarà dura, ma stavolta non lascierò perdere.
Io VOGLIO essere magra.
E quel peso di merda scenderà.
E dato che camminare mi sta non poco sul cazzo tornerò in palestra domani pomeriggio, dopo aver visto la psicologa (oggi non sono psicologicamente pronta, e mi limiterò a camminare un'ora...o forse andrò a fare shopping, dato che brucerei lo stesso numero di calorie per quanto peso.
Sì, andrò a fare shopping ho deciso).

Ho già deciso come organizzarmi per non fallire:
scrivermi una dieta-tipo, contare le calorie, non toccare più dolci e carboidrati inutili, pesare il cibo fino all'ultimo grammo, pesarmi ogni mattina, bere the verde a non finire, scrivermi i diari alimentari qui sul pc (così nessuno li vedrà), comprarmi libri che parlano di anoressia-bulimia, comprare riviste di diete/bellezza/moda, bruciare obbligatoriamente 500kcal o più tutti i giorni, fare scorta di sottaceti e verdure, fare una lista dei soli cibi che mi saranno concessi.

Bene, già da adesso si inizia. Non guarderò più in faccia nessuno. Solo la bilancia.
E lei sarà il mio più grande amore per adesso.
E se tutto andrà a puttane, almeno io avrò LEI, e non più la bestia. Non più.

13 commenti:

  1. ciao amore.
    sono contentissima di vedere che ti sei ripresa e sei molto motivata.
    è possibilissimo perdere 5 chili in un mese! io ci sono riuscita.
    se vuoi un consiglio, io mi sono aggirata attorno alle 500 calorie al giorno, ma un giorno a settimana è libero e mangio ciò che voglio.
    non ho mai tolto i carboidrati, infatti mangio 70 g di pasta integrale più o meno tutti i giorni - apparte quando salto il pranzo, circa 2 volte a settimana - e sono esattamente 250 calorie.
    oggi è il 39 giorno è ho perso quasi otto chili, quindi ce la puoi fare anche tu. <3
    come avrai letto io non sono mai stata sovrappeso, ma se ti senti leggermente in sovrappeso, beh, perdere i chili sarà ancora più facile!
    ce la puoi fare, vedrai.
    vì.<3

    RispondiElimina
  2. tesoro, fai una dieta da 1000 calorie.. non fare cazzate.. sarebbe solo un trauma, passare da 3000 calorie al giorno a 300, e te lo dico perchè l'ho sperimentato sulla mia pelle..
    scrivimi su facebook, se vuoi.. non ti voglio rompere il cazzo, scrivendoti per email, ma se vuoi possiamo stare sempre in contatto.. posso aiutarti, sempre se lo VUOI.. e per VOLERE intendo se vuoi uscire da tutta questa merda..

    siamo simili, tesoro, voglio -e forse- posso aiutarti..
    hai un numero altissimo su quella cazzo di bilancia? pazienza, lo abbatteremo... insieme ce la faremo, tesoro.. ma senza ricorrere a espedienti distruttivi, vedi lassativi, vomito, digiuni, eccetera.. non si puo risolvere un problema creandone un altro.. non si puo MAI uscire dalla bulimia tramite l'anoressia..

    lo facciamo insieme, se vuoi.. ne usciamo insieme..

    se vuoi, domani, fatti un giorno a base di succhi di frutta, tè verde, minestre di verdura, acqua.. ma solo per un giorno, ok?? per sgonfiarti.. e basta.. non per dimagrire...

    fammi sapere..
    bacino

    RispondiElimina
  3. ah, dimenticavo.. il mio numero ce l'hai da tempo, e io ho il tuo da tempo (anche se questo non ci ha fermato dall'abbuffarci), ma ti prego, usalo.. scrivimi quando sei in preda alla bestia.. oppure CHIAMAMI.. ti giuro, non mi romperesti affatto... anzi, mi farebbe piacere poterti aiutare.....

    RispondiElimina
  4. Cerca di pensare bene a quello che fai...sai benissimo che i lassativi non servono a nulla, espellono solo liquidi e il peso che perdi non è vero peso. Quindi, non usare questi espedienti quando vai in crisi, so quanto è difficile, ma devi provarci...
    Non devi osessionarti più di quanto lo sei già: pesarti tutti i giorni è sbagliato, da un giorno all'altro il peso può variare di qualche gramma, è normale, fallo ogni 3 giorni, ti farà rendere meglio della situazione in cui ti trovi.
    I libri sull'anoressia e la bulimia, per le persone fragili, non fanno assolutamente bene...devi prendere libri che parlano di come USCIRE dai disturbi alimentare...
    Tu puoi dimagrire, ed io lo so benissimo, l'importante è che tu usi la tua forza di volontà e che tu ascolti la ragione...e non l'istinto dettato dalla rabbia e la delusione.
    Un abbraccio,
    ファイ

    RispondiElimina
  5. Non so se tu abbia fatto la scelta giusta ..ovvero quello di amare una bilancia..
    Sono felice che tu abbia un Obbiettivo ma sarà giusto ritornare a contare le calorie e pesare ogni grammo di cibo??.. ritornare a ossessionarni e sprofondare nei sensi di colpa??...
    mia cara sei all'interno di un circolo vizioso .
    5 kg in un mese sono accettabili .. ricordati mia cara se vuoi amare te stessa impara prima a rispettare il tuo corpo
    ti stringo forte
    Kyle
    P.s. io jo smesso con i lassativi.. mi stavano mandando a quel paese il mio corpo..

    RispondiElimina
  6. bene, sono contenta di vedere questa onda di positività. mi auguro che duri a luuungo e che tu riesca in tutti i tuoi propositi, specie perchè sono certa di distrarranno da brutti pensieri. tenersi occupati è importante :) un abbraccio fortissssssimo!!!!!!!!!!! <3

    RispondiElimina
  7. è uno dei post più belli che tu abbia mai scritto. sei così stramaledettamente forte e nemmeno te ne rendi conto. hai potenziale, potresti ottenere tutto.
    quindi avvanti.
    DON'T GIVE UP

    RispondiElimina
  8. di solito evito di dare consigli su come evitare di mangiare, ma in questo caso e' solo uno dei metodi che uso io per evitare le abbuffate e il binge: sono praticamente diventata dipendente alle gomme da masticare alla fragola...sembra una cavolata ma mi hanno aiuto a smettere di ingurgitare cibo per ore e ore senza smettere!
    i lassativi li uso come punizione...ma ultimamente per far si' che facciano effetto ne devo prendere almeno 4 o 5.
    e poi caffe caffe caffe... io ne bevo circa 6/7 al giorno, caffe lungo con dolcificante...
    ti ripeto... sono immersa nella merda dei disordini alimentari da anni, e non auguro a nessuno, e questo e' solo un consiglio da parte di una persona che ha trasformato il cibo nel fulcro della sua vita!
    non vorrei vedere nessuno nella mia situazione...finche' si e' in tempo e' sempre meglio scappare da questo schifo!
    provaci... non ti costa niente.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. "E lei sarà il mio più grande amore per adesso", ne sei sicura? Io credo che diventerà la tua più acerrima nemica. Perchè se un giorno non dovesse segnarti neanche un grammo in meno rispetto al giorno precedente, tu inizierai ad odiarti più di quanto già fai. Lo sai che è così.
    La tua reazione sulla bilancia è stata come la mia 3 giorni fa. Spero di essere sotto i 58 chili domani ._. E vedrai che anche tu ora riuscirai a calare un po' alla volta. Sai quello che vuoi, hai già in mente dei piani da seguire per restare in riga o comunque dimagrire. CE LA FAI, ne sei convinta tu e ne sono convinta anche io!
    Un bacio, ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  10. ahhh la bilancia... amore e odio per quanto mi riguarda.
    Per ora soltanto odio. Tesoro sono certa che ce la puoi fare, soprattutto se cerchi di distrarti il più possibile... forza! L'estate è vicina e noi perderemo questi stramaledetti chili! ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  11. Bel programma avevo intenzione di fare qualcosa del genere!
    Ho iniziato con la lista dei cibi che posso mangiare quanto mi pare senza sensi di colpa (frutta e verdura), cibi alla quale si deve prestare molta attenzione nel pesare (pasta e pane integrali) e cibi assolutamente proibiti (grassi vari)!
    Aiuta anche vedere programmi di persone che lottano contro l'obesità, perchè pensi "Non volgio essere così disgustosa" e ti passa gran parte della fame che hai, e poi è rassicurante pensare che almeno noi ci siamo svegliate in tempo per occuparci della ciccia quando ci sono persone che davvero sono dei maiali su due zampe!
    Ti stringo

    RispondiElimina
  12. Bel programma, hai motivato anche me! Sai io come faccio a farmi passare la fame? Guardo video di Thinspiration con belle canzoni in sottofondo, quelle rilassanti, fino a che mi passa tutta la voglia di ingozzarmi, funziona sempre :)
    Comunque sono sicura che ce la farai, te lo meriti :)
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  13. Tesoro, non posso dirti che ti seguo.
    Ti seguo nel senso che anche io ieri ho fatto come te,
    dopo quasi un mese mi sono pesata...
    ed ho visto quel numero... beh, 2 chili in più.
    E quindi, non immagino se non l'avessi mai fatto...sarei arrivata a quest estate a 19027149 kili...
    E come te, dopo quella visione sconvolgente ho deciso di dire basta alla bulimia. Basta alle abbuffate, basta al vomito, basta ai dolci alla merda che ingerivo ogni cazzo di giorno per riempire il vuoto...
    Ed è così bello vedere che qualcuno oltre a me ha presto ieri la stessa decisione.
    Sappi che ti sosterrò fino all'ultimo, lo farò perchè ti sono vicina piu di quanto immagini.
    Ti stringo forte piccola ♥

    RispondiElimina

:)