sabato 24 marzo 2012

Ho bisogno di farmi chiarezza, perchè non ci capisco più un cazzo.

Avevo scritto un post ma l'ho cancellato.
Ah sapete, ho perso mezzo chilo in due giorni. Quel mezzo chilo di tanto impegno se n'è andato a puttane.
Mi fa schifo, come il cibo che ho mangiato.

Ho avuto due abbuffate di 1000kcal oggi, e non escludo una terza notturna.
In totale: 3700 calorie, inclusi i pasti principali. Sono disgustosa.
La realtà è che la mia mente è malata di DCA. 1500 calorie per una dieta sono troppe.
Io sono stanca di fare questi fottuti tentativi, di mangiare 50 grammi di carboidrati e sperare che la mia mente contorta non li passi in rassegna ad anoressia e bulimia.
Anoressia: fottutamente troppi per dimagrire.
Bulimia: è un buon motivo per abbuffarsi.
Ecco da chi dipende la mia mente del cazzo.

E' come se tutto avesse una conseguenza.
E sapere che tutto ha una conseguenza mi impedisce di agire.
E così non ingerisco 500 calorie >perchè> il metabolismo mi si abbasserebbe >perchè> dunque tornando a mangiare normale ingrasserei subito >dunque> è una cazzata >dunque> mi abbuffo perchè facendo una dieta da 1600 calorie mi sembra di ingerirne 300000>dunque> mi abbuffo perchè tanto è inutile.
Dunque.
Dunque io dico che posso benissimo assumere 500 calorie al giorno finchè questo cazzo di stomaco non mi si rimpicciolisce abbastanza da farmi passare la fame, e così potrei anche fare una dieta decente.
E dunque farò così.

Siccome sono una grassa fallita, mi sento ingombrante anche solo a scrivere qui sul blog...vi leggerò sempre, ma ho davvero bisogno di eclissarmi finchè non mi faccio chiarezza sul PERCHE' io devo vivere questa vita di merda sentendomi sempre infelice.
Ci sarà un perchè no? O si vive così alla cazzo giusto per stare da cani ed essere apatiche, depresse e fare finte diete?
Forse domani berrò solo un fottuto caffè e starò in giro con i miei.
Forse lunedì andrò in palestra, e ci andrò ogni mattina.
Forse martedì C. si chiederà dove sono finita e mi chiamerà.
Forse mercoledì Guido si farà sentire perchè non avrà un cazzo da fare.
Forse giovedì avrò perso 2 chili.
Forse venerdì avrò di nuovo ritrovato me stessa.
Forse sabato la mia vita farà meno schif
o.

Ho solo bisogno che succeda qualcosa che mi renda felice, anche solo un fottutissimo istante.
Non ho bisogno di altro.

9 commenti:

  1. Spero che ti tuo desiderio si realizzi al più presto piccola,lo spero davvero..
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. tesoro come ti capisco... :(
    ti ho mai parlato di questa dieta?
    http://media.tumblr.com/tumblr_lw7qsgquJN1qf0kzy.png
    secondo me è perfetta... se ti va provala...
    per il resto, spero tanto che tu possa trovare la fora di capire che nè l'anoressia nè la bulimia possono cambiare la persona stupenda che sei... mettitelo in testa. Tu sei tu e vali molto di più di queste ossessione del cazzo...
    un mega-abbraccio

    RispondiElimina
  3. mi dispiace, ricordati che io qui ci sono sempre.
    fatti sentire quando vuoi.
    vì.
    ps: togli la verifica delle parole ti prego, non la sopporto più! aha<3
    http://altrarealta.blogspot.it/2012/02/come-togliere-verifica-parole-nei.html

    RispondiElimina
  4. leggerti è come leggere la mia biografia. Mi ritrovo sempre in tutto quello che scrivi. Noi siamo sempre qui ad aiutarti.

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro sono tornata, e vedo che non va tanto bene, mi dispiace!
    Sappi che per qualsiasi cosa io ci sono!
    Bacio
    G.

    RispondiElimina
  6. Troppe seghe mentali.
    E ti capisco benissimo.
    Quando mi abbuffo, mi sento malissimo.
    Perchè finisce che alla sera ho ingurgitato cinquemila calorie e me ne rendo conto.
    Ma continuo a mangiare con le lacrime agli occhi.
    Continuo ad abbuffarmi, anche se lo stomaco scoppia, anche se il cibo non ha più alcun gusto.
    E mi addormento senza volermi svegliare il giorno dopo.
    Perchè il giorno dopo sarò gonfia, sporca, pesante, orribile.
    Allora ho deciso di punirmi.
    E non con i tagli, quelli non servono a niente.
    Prova anche tu.
    Ti svegli; gonfia, sporca, pesante, orribile; ti trucchi male, non ti lavi i capelli, ti infili i primi stracci disabbinati che trovi nell'armadio.
    E esci facendoti schifo.
    E ti fai vedere dagli altri facendoti schifo.
    E ti senti a disagio tutto il giorno.
    Ovviamente non mangi.
    Con me un po' sta funzionando.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  7. "ho davvero bisogno di eclissarmi finchè non mi faccio chiarezza sul PERCHE' io devo vivere questa vita di merda sentendomi sempre infelice."


    Cucciola, fermati un attimo ok?
    Fermati, stacca la spina dal mondo e ritirati per un secondo...
    E' di spiegazioni che abbiamo bisogno, è di risposte che necessitiamo.
    Ma io ti sono vicina, perchè sono qui, proprio come te, con la stessa bulimia, e la stessa voglia di sparire.

    Ma con la stessa voglia soprattutto di VIVERE.
    Vuoi vivere?
    Allora rispondi a quelle maledette domande nella tua testa, e tutto si farà meno complicato..

    Ti stringo tata ♥

    Ari

    RispondiElimina
  8. Mia cara.. che fine ha fatto quell' autostima ritrovata .. quella voglia di ricominciare??
    Speroche tu possa riprendere in mano la Vita e non farti più controllare da Ana e Mia (io DEVO eliminare quest ultima)
    ti stringo forte
    Kyle

    RispondiElimina

:)