martedì 13 marzo 2012

I sentimenti sono la causa di tutto.

Dopo l'orrida abbuffata compiuta ieri, devo ammettere che ho dovuto mettermi il cuore in pace e giustificare la cosa a me stessa in tutti i modi. Le cause erano tante:
[Sindrome premestruale/tristezza/vuoto/apatia/malinconia].
Oggi ho mangiato solo 150g di budino e del caffè.

E ammetto che non mi sento ancora troppo tranquilla, perchè la voglia di strafogarsi di schifezze è sempre lì in agguato... e basta un niente, un fottuto momento di vuoto in senti il tempo scorrere e ti chiedi per quale ragione stai vivendo per mandare tutto a puttane.
Io non mi voglio fare promesse, non voglio pensare a niente...cioè davvero non ci riesco, non sono ancora abbastanza stabile, e nasconderlo a voi non mi serve.
Volevo iscrivermi in palestra, ma poi mi viene da pensare a tutta la gente intorno, che mi guarda, e io che vorrei morire...perchè odio sentirmi osservata.
Quindi "penso" che tornerò a camminare. 1-2 ore al giorno.
E riguardo alle calorie, vorrei come minimo tenere un diario alimentare sapendo almeno le calorie che ingerisco... sarebbe già abbastanza, quindi penso che a questo punto farò così... poi se mi sentirò meglio tornerò in palestra.

Poi dovete sapere che domenica e ieri sera mi ha scritto C., anche se non volevo sentirlo più, perchè mi ero messa in testa che fosse una gran cazzata continuare una storia così da 5 mesi, e inutile. Stavo per dirglielo, che sarebbe stato meglio... ma non ce l'ho fatta.
Diciamo che pensavo anche che all'idea di vederci per soli 7 giorni fra un mese mi avrebbe dimenticata facilmente, come qualsiasi uomo... invece non è cambiato nulla... mi ha chiamata, mi ha cercata, e così interessato a me e alla mia vita non l'avevo mai sentito... Ieri mi sono messa a parlargli di altri ragazzi che mi vengono dietro, e lui voleva sapere chi/cosa/come...insomma vi sembrerà assurdo che un uomo di quasi 50 anni sia geloso, ma è così.
Io a volte mi sento una gran cretina...come può piacermi un uomo della sua età...? Però neppure andare a letto con Guido, che è stato il mio grande amore per anni è riuscito a non farmi pesare a lui.
Deve proprio essermi rimasto nel cuore.
Gli ho detto anche che con il cibo ultimamente era un disastro...e lui mi ha detto che se continuavo così sarebbe venuto qui, solo per farmi stare meglio..ma io orgogliosa come sono gli ho detto che non serviva.
Poi ieri ho pianto, e il cibo è passato completamente in secondo piano perchè mi sono resa conto di quanto ancora io desideri rivederlo..
Forse quando il cuore ti trascina verso una persona tu non puoi negare a te stessa quello che provi realmente...non puoi e basta.
E così oggi mi è tornato il sorriso.

Sinceramente? Oggi ho voglia di uscire a farmi una camminata sotto il sole, con l'ipod. Nient'altro.
Mi sento bene.

4 commenti:

  1. spero che tu quella passeggiata te la sia fatta, non so quanto possa esserci di meglio di una passeggiata, del resto si liberano endorfine che sono una droga naturale eheh :)

    ''Forse quando il cuore ti trascina verso una persona tu non puoi negare a te stessa quello che provi realmente...non puoi e basta.'' vorrei tanto riuscirsi, a negare, però è come dici tu, PURTROPPO (o forse per fortuna?)

    da oggi ti seguo, un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto male o sei alta 1.83??? Oddio che invidia.......che invidia!!!!!!!! :(

    RispondiElimina
  3. Cucciola. <3
    Sono tornata, alla fine la mia decisione l'ho presa.
    Vedrai che questo periodo del cavolo passerà.. E' bello quando qualcuno si interessa così tanto a noi.. Perchè in fondo potrebbe benissimo fregarsene, ma se invece fa domande, ti chiama e addirittura dice che verrebbe lì per te, vuol dire che è interessato per davvero. Solo che davvero, non smetterò mai di ripetertelo: stai attenta. Ha molti anni più di te, ha una famiglia. E come volta le spalle alla sua famiglia, potrebbe benissimo farlo anche con te.
    Ma non sono qui per farti la ramanzina, volevo solo dirti che torno ad essere presente il più possibile.. E che su di me potrai sempre contare.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina

:)