mercoledì 21 marzo 2012

Sto crollando a pezzi..non me ne frega più un cazzo di niente.

E' tutto inutile. Non trovo la motivazione, un solo motivo per cui scegliere di abbandonare questa bestia che ho dentro e scegliere di vivere. Non la trovo. E forse non ce l'ho.
Non riesco a dire che qualcosa "mi basta".
A una bulimica non basta mai niente.
Non mi basta il semplice bene che mi vogliono i miei perchè è superficiale, non mi basta avere delle amiche per uscirci una volta ogni tanto, non mi basta piacere a tutti i ragazzi che conosco ... no, vorrei di più.
Vorrei essere amata, vorrei che qualcuno facesse follie per me e mi dimostrasse fino agli estremi tutto ciò. Come ho sempre fatto io per chi amavo.
Ma come ho detto alla psicologa, se anche qualcuno mi dimostrasse ciò io penserei soltanto una cosa: "quelli che farebbero follie per me vogliono solo una cosa di me: il mio corpo, e il mio corpo per come lo vedo io è soltanto grasso, lardo schifoso. Forme e curve che io odio da morire. Eppure cerco di farmi amare grazie a quelle. Solo che poi il mio cuore lo tengo per me, non lo do a nessuno, lo lascio divorare dalla bulimia vomitandone i resti".
Nessuno mi amerebbe e mi vorrebbe se io fossi come vorrei, pelle e ossa.
Una volta mi bastava anche solo che qualcuno mi cercasse di tanto in tanto, ma ora NIENTE riesce a sostituire tutta la pienezza che ogni volta mi da il cibo, e NIENTE riesce a riempire il vuoto che lascia un'abbuffata con vomito o senza.
Ed è forse l'unica cosa che amo e che odio incondizionatamente.
Ecco perchè non riesco ad amare e farmi amare da nessuno.
Il cibo mi ha portato via tutto.

E' tutto un circolo vizioso. Pretendo amore e attenzioni ma poi le rifiuto, e ci sto male, per cose che mi vieto di provare... per restare fedele alla bestia. Perchè lei è l'unica che è sempre rimasta.
E io sono stanca di vedere persone che se ne vanno. Sono stanca di tutti...non riesco più a credere in un cazzo di nessuno, per anni sono stata solo presa in giro, usata, umiliata e basta.
Mi fanno schifo tutti, dal primo all'ultimo.
E non siete voi quelle, sia chiaro...voi siete le uniche che amo.

Sto crollando a pezzi, porca puttana.
Sono le 1:30 di notte e mi sono già fatta un pacco di biscotti, mezza crostata e una brioche, quest'ultima in un mare di lacrime. Voglio passare la notte ad abbuffarmi... mi sento un niente, una fallita, una stracazzo di fallita, e non voglio fare niente. Mi sembra tutto inutile. Tutto...

I miei sogni sono lontani da qui.
Prima della bulimia sognavo di viaggiare, studiare il cinese, sognavo di farmi fare un book fotografico, di indossare vestiti bellissimi in lungo, sognavo di trovarmi un ragazzo che mi amasse davvero, sognavo troppe cose... ed è andato tutto a puttane.
Ma non per il mio corpo...per quella che sono dentro, che ha scelto l'autodistruzione perchè era stanca di soffrire.
E ora non ce la faccio a uscire, a vivere, non trovo nè la forza nè la voglia... vorrei solo prendere le lamette e sanguinare fino alla morte in questo momento. Non vorrei altro.
E invece credo che mi limiterò ad abbuffarmi, da brava obesa bulimica... e domani non so, sinceramente spero di non risvegliarmi.
Vaffanculo.
Non ne posso più di questa vita di merda... è una vita di merda e basta.
.

6 commenti:

  1. tesoro mio che dolore che provo leggendo queste parole... dio come vorrei che tu oggi ti svegliassi e non ci fosse più la bulimia... ma purtroppo non sarà così. E' proprio per questo che tu la devi scacciare con tutte le forze che hai, insieme alla psicologa, ce la farete, ne sono sicura al 100%! Hai ragione su un punto quando si è bulimiche di cibo si è bulimiche di vita: amore, attenzioni, sempre di più, di più di più... e se non ci sono: depressione più nera. Sono anch'io così, esattamente così. Ma so che possiamo farcela ad avere una vita bella, con un uomo che ci ama e una famiglia tutta nostra-. Siamo giovanissime! abbiamo ancora anni e anni per riprenderci tutto quello che ci è stato tolto, fidati! Ti mando un forte abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. tesoro, innanzitutto non ti preoccupare se non mi commenti.. io non avrei nemmeno letto una ragazza che scrive di cose "normali", e che sta provando a vivere al meglio, quando ero nella fase piu depressiva della mia vita.. quindi, tranquilla.. io continuo a leggerti, perchè so come stai e, per quanto mi è possibile, voglio provare a supportarti e ad aiutarti..

    per quanto riguarda le cose che non ti bastano, ti capisco un sacco.. e penso che, ora come ora, se trovassi qualcuno che facesse follie per te e che ti amasse piu di se stesso, neanche quello ti basterebbe.. come non è bastato a me avere un ragazzo dolcissimo, innamorato perso di me, e che ho allontanato subito per non farlo soffrire (nonostante fosse carinissimo e una bravissima persona).. non mi bastava.. volevo di piu, ma poi -e solo ora me ne rendo conto- il "di piu" non sarebbe mai arrivato.. perchè qualsiasi cosa ci si presenta davanti, è sempre troppo poco... e rimarrà tale fino a che non guarirai e non uscirai dalla bulimia e dall'autolesionismo...
    perchè, credo, il tuo "di piu", il tuo picco piu alto della felicità è guarire, è stare bene con te stessa.. e una volta avuta la libertà dalle ossessioni alimentari, allora potrai "accontentarti" anche delle stupidate e godere delle piccole gioie che la vita ha da offrirti...

    ti stringo forte, sono con te....

    RispondiElimina
  3. rialzati.
    ti prego, tu ce la puoi fare e devi farcela.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina
  4. Bitter grazie del tuo commento! Ti leggo sempre anche se non commento, mi si spezza il cuore nel vedere e nel leggerti così triste, così demoralizzata che alle volte non trovo parole utili per farti sentire che ci sono. Ma sappi che sono qui, e leggo.
    Vorrei aiutarti a sollevarti, e a rassicurarti. Esci dal tuo antro buio, anche se sembra così difficile, sei meravigliosa e il domani aspetta tutti, e da speranza a tutti!
    Godi di questo nuovo sole e lotta, come hai fatto sempre, il buio si diraderà.
    Ti stringo fortissimo :*

    RispondiElimina
  5. Dovrei trovare delle parole da dirti, perchè questo post è una lacrima dietro l'altra. Ma giuro, non ho parole.
    Sono come te, mi sembra di odiare tutto. Ci stiamo massacrando. E non riusciamo a fare nemmeno un passo verso la guarigione.
    Vorrei davvero poter dire di più, ma oggi provo un odio così grande nei confronti del mondo, che non riesco a starti vicina come dovrei. Ti prego, perdonami.
    Ti voglio bene davvero.

    RispondiElimina
  6. da quando ho iniziato a seguirti leggo i tuoi post, arrivo a fine pagina e... non so cosa dirti. perchè vorrei lasciarti qualche parola di conforto, ma il dolore, il vuoto, la solitudine, l'incapacità di reagire che esprimi sono i miei stessi identici, e non trovando parole per me, sono la meno adatta a dire qualcosa di conforto.
    mi dispiace con tutto il cuore, cristo. mi rivedo tanto in te e mi dà fastidio pensare che qualcuno possa provare le sensazioni che provo ogni giorno. non è giusto. non è giusto. specie perchè sei/siamo così giovani, e non è giusto che tutto succeda adesso, proprio ora che dovremmo accumulare energia e usarla per costruirci un futuro sereno. perchè capitano queste cose?
    sai leggo qui a fianco che sono 4 anni di DCA, e ancora un punto in comune. per me idem esattamente 4 anni, di bulimia (non nervosa).
    vorrei poterti dire di lasciarti amare, ma è difficile, difficile davvero... ''E io sono stanca di vedere persone che se ne vanno. Sono stanca di tutti...non riesco più a credere in un cazzo di nessuno, per anni sono stata solo presa in giro, usata, umiliata e basta. Mi fanno schifo tutti, dal primo all'ultimo.'' già è proprio così, non si ha la fiducia in niente, perchè l'unica cosa che si conosce bene è il dolore, e ci ha così sopraffatte che non riusciamo ad abbandonare questo scoglio e lasciarci andare, magari verso qualcosa di bello.

    dopo questa marea di boiate senza capo nè coda provo a consigliarti l'unica cosa che fa stare meglio me: occupati la giornata. non che io lo faccia, però le volte che ho provato sono stata meglio. distrarsi non basta, ma aiuta... non so, leggi, scrivi, disegna, fai tanto sport, fatti due passi, ascolta la musica... hai detto che guardi tanti film? prova a moltiplicare le attività quotidiane, fatti una listina di cose da fare ogni sera per il giorno dopo e cerca di rispettarla... aiuta, quanto dipende da persona a persona, però sicuramente almeno un pochino aiuta.

    ok la pianto di scrivere che ho prodotto solo stronzate, e mi scuso per questo... però te lo dico con tutto il cuore, mi dispiace tantissimo, e volevo sul serio provare a fare un minimo per darti un mano...

    ti abbraccio fortissimo!!!!!!!

    RispondiElimina

:)