lunedì 5 marzo 2012

Ecco l'ennesimo ostacolo di merda, l'ennesima batosta della vita.

Avere una madre stronza, non vuol dire che cerca di rovinarti la vita solo con i ragazzi... ma una madre che non cerca minimamente di aituarti, capirti, starti vicino, nemmeno quando questo riguarda la scuola.

A pranzo lei ha fatto finta di niente, mentre io mi nutrivo delle mie 500kcal con il sorriso.
Un'ora dopo viene in camera mia "Oggi mi ha chiamato la tua preside e ha detto che non ti ammettono agli esami, e che quindi è inutile andare a Perugia".
Allora mi incazzo. Le urlo di tutto, le chiedo spiegazioni, ma lei come al solito fa quella che non sa bene le cose quando in realtà le sa benissimo... allora chiamo la scuola laggiù (perchè come sapete io ho l'obbligo di frequenza di 2 settimane ogni 2 mesi, mentre la scuola qui in Trentino è opzionale), e mi dicono di sentire domani mattina il preside.
Se sono stata assente, è perchè ho avuto i miei problemi con questa merda di bulimia, con il binge...ma possibile che nessuno lo capisce? Possibile che nemmeno mia madre da peso al fatto che ho passato un anno e mezzo a vomitare, ad abbuffarmi, a tagliarmi e sono stata da cani?!
E allora le ho detto che sono disposta a stare giù 2 mesi interi a recuperare tutto... 2 MESI... e lei si incazza, e mi dice che sono matta.
E certo...sono matta perchè voglio mettercela tutta e rischiare. Stronza.
Ma ho chiesto a mia madre almeno 5 volte, cosa le ha detto quella stronza della preside stamattina. E lei mi cambia versione ogni volta. "Ha detto che non ti ammettono". "Ha detto che è tempo buttato andare giù". "Ha detto che non c'è più di tanto da sperare". "Io non so niente...senti tu".
Ma porca puttana... dimmi come cazzo stanno le cose!!!
Dovrò sentire io domani mattina per avere la conferma. Fantastico. Ma lo farò..

Intanto, rimango qui con il dubbio che rivedrò C., e con la certezza che per l'ennesima volta il destino sta cercando di intralciarmi di rivederlo.
Ma resto anche con la certezza che se tutto andasse a monte, io ogni fottutissima settimana prenderei il treno e andrei laggiù solo per lui. Per vederlo.
E poi appena avrò qualche certezza lo chiamerò e gli dirò tutto...e vedrò anche la sua reazione, come la prenderà. Lui che mi ha chiamata almeno 12 volte dall'inizio dell'anno, ore e ore di telefono e di chat e di messaggi... ore e ore di sogni, aspettative, speranze, programmi... Ma non me la sento di dirglielo ora. Devo riprendermi.
Non posso credere che ora tutto questo stia andando a puttane così.

Stasera andrò a bere con L., un tipo a cui interesso e con cui ero già uscita... non me ne frega un cazzo di niente. Non ce la faccio.. se penso a quanto di merda ci sono rimasta mi viene giusto voglia di mandare tutto a puttane.
Se la vita è così, è questa, allora vaffanculo... che vada tutto come cazzo vuole andare.

1 commento:

  1. ehi tesoro mi dispiace tantissimo... Io credo che se tua mamma non ti dice le cose in modo chiaro è solo perchè magari non vuole ferirti... Ora non so com'è fatta quindi non posso esprimere guidizi affrettati... quello che so è che tu sei stata molto male ma mi dispiace dirlo ma la gente ti "capisce" solo se sei anoressica. per esperienza perosnale. Quando ero magra e non mangiavo i miei mi trattavano come la piccola principessa che ha bisogno d'aiuto... poi apena ti vedono che mangi e che sei in salute (fisicamente) è come se non capissero più nulla... non capiscono che stiamo anche PEGGIO di prima. E così non solo i genitori ma la SOCIETà. Se tu dicessi alla scuola che sei anoressica allora ti capirebbero invece se dici "sono bulimica" la prendono come una stronzata... Che amarezza!!! Scusa questo sfogo ma io la penso così... Società di merda. Fai a bene a uscire con L., almeno ti distrai, forza... ti abbraccio, tieni duro, sempre...

    RispondiElimina

:)