mercoledì 7 marzo 2012

Una vita che va in frantumi.

Basta...non ce la faccio più.
Che vada tutto a farsi fottere in questa vita di merda.

Mi hanno bocciata, e non verrò ammessa agli esami di maturità.
Sono praticamente bulimica, un'altra volta.
Sono depressa, e demotivata a fare tutto.
In famiglia c'è un clima teso insopportabile.
Non ho più un cazzo di niente tra le mani, non ho l'amore, non ho amicizie vere, ho mandato tutto a puttane...
E in più, volevo dirlo a C. poco fa...gli ho scritto che dovevo parlargli, ma non mi ha risposto. Probabilmente era già a letto, come sempre. Così gli ho scritto:
"Non mi hanno ammessa agli esami, e non credo che tornerò a Perugia. Buonanotte.". (Non è del tutto vero, perchè dovrò tornare giù a prendere delle cose, ma preferisco vedere come reagirà all'idea di non vedermi più).
Ho le lacrime agli occhi, e fra non molto scoppierò a piangere con il cuore in frantumi...per causa mia, perchè gli ho cancellato il numero e perchè non ci voglio più pensare.
Mentre lui domani mi chiamerà perchè non se lo aspettava... o forse mi manderà un messaggio. Non lo so.

Non mi importa più di niente...vorrei dormire per giorni, e non svegliarmi mai più.
Non ha senso vivere così.

3 commenti:

  1. mi.. dispiace, davvero.
    anch'io sono all'ultimo anno, la cosa sta diventando difficile, soprattutto perchè non riesco a studiare decentemente, non mangiando.
    ho una paura folle.
    ti stringo.
    fatti forza.

    RispondiElimina
  2. tesoro lo so... ora ti smebra tutto nero ma devi reagire... lasciarti morire insieme al cibo non ti aiuterà ma ti farà stare molto peggio. la vita è dura, noi lo sappiamo, e va affrontata con tutte le nostre forze... le cose brutte capitano e noi non possiamo farci nulla. Dobbiamo solo lottare e sperare che il brutto periodo passi... ti abbraccio forte piccola :*

    RispondiElimina
  3. Tesoro mi dispiace tantissimo, ma non puoi restare a guardare mentre la tua vita va a puttane. Devi raccimolare quelle poche forse e quel po' di positività che da qualche parte devi avere, perchè cel'hai, e rialzarti e sistemare tutto, non so che dirti per la scuola, se diplomarti da privatista o ripetere l'anno.. ma ormai è fatta e stare così non aiuterà, lo so che è difficile, ma devi fare qualcosa.. gli amici si fanno, l'amore c'è da qualche parte nel mondo, ci sono talmente tante persone.. tutto si risolve, dalla bulimia di guarisce, devi essere forte, non voglio vederti così giù..
    ti voglio bene, ti stringo forte <3

    RispondiElimina

:)