martedì 20 marzo 2012

Svuotata di ogni emozione.

Tralasciando la giornata di oggi, fatta di abbuffate, vomito, lassativi e 2 ore di camminata, so che questo post non dovevo scriverlo. Non dovrei. La mia parte "morta, schiava del mio Dca" mi ripeteva di non scriverlo. Ma io l'ho scritto, perchè non sono del tutto vuota..
E' solo che quando non sono vuota soffro.


Sono così amareggiata... persino il mio cuore è diventato come il mio Dca. E io una persona vuota, che pretende solo e non sa dare. Pretende
Se non ricevo le attenzioni che vorrei allora divento odiosa o di ghiaccio, evito anche solo di pensarci, fingo che lui non esista, che non mi importi, che non ci sia mai stato un cazzo di niente solo perchè ora non è qui.
E mando a puttane tutto, mesi in cui ho pensato a lui, l'ho sognato, ho desiderato di rivederlo, ci siamo sentiti... come se non ci fosse mai stato niente.
Come il vomito .
Esattamente come una bulimica con il cibo. Bello vero?

Vorrei non essermi affezionata a C.. e non tanto per la situazione e per la differenza d'età, ma del fatto che lui non può essere qui e che io pretendo tutto e subito, oppure niente e mai.
Questa cazzo di bulimia mi ha fatta diventare un mostro dentro.
Mi basta pensare che sono andata a letto con Guido senza provare niente dopo anni che ho sofferto per lui e volevo morire... questo vuol dire essere vuote. Questo.
E io solo per questo fingo con me stessa che non me ne freghi un cazzo di C. ora... solo perchè è distante e lo rivedrò fra un mese.
Stasera gli ho scritto io, ma lo sentivo un po' distante, e per questa stronzata stavo per scrivergli di non vederci nè sentirci più... così ho preferito salutarlo e non pensarci.
"Adesso vado buonanotte".
"Ciao bellissima, dolce notte a te"
Non gli ho risposto.
Quello che mi ha fatto più male è stato non provare niente nel leggere questa frase. Niente.

E ora voglio solo piangere e immergermi sotto una doccia bollente.
Sono orribile. Sono vuota.
Non merito niente e nessuno, e non riuscirò mai a lasciarmi amare. Come si può amare una persona che vomita anche se stessa?

7 commenti:

  1. Cucciola, io e te siamo davvero molto simili anche in questo, sai? Anche io come te sclero appena non ricevo le attenzioni che vorrei. Alla minima cosa mi sento trascurata, anche se più avanti, quando sono più "lucida" mi rendo conto di esagerare magari. Credo che siamo così perchè abbiamo troppa paura di rimanere sole. Come se la persona da cui vorremmo più attenzioni, potrebbe abbandonarci da un momento all'altro perchè non siamo poi così importanti. Quindi, il solo pensiero, ci porta a voler mandare ogni cosa affanculo e a odiarci ancora di più. Te lo giuro, leggendo questo post mi sono ritrovata in pieno nel tuo discorso. Perchè è una cosa con cui convivo anche io ogni cazzo di giorno. E sclero, litigo con le persone che mi stanno accanto, solo perchè pretendo di avere ragione io. Potrebbe risultare un comportamento egoista, ma credo che se ci siamo ridotte a comportarci così, sia dovuto al fatto che in passato l'abbiamo preso troppe volte nel culo. "Pretendiamo" quello che ci hanno sempre tolto. Vogliamo attenzioni perchè non ce ne hanno mai date abbastanza in passato e finiva che soffrivamo. Ora è come se fossimo prevenute. Anche se ci vengono date attenzioni, abbiamo paura che non siano abbastanza e soprattutto che ci possano venire tolte anche queste. Se siamo come siamo, è per quanto cazzo abbiamo sofferto in passato e continuiamo tuttora a star male.
    Mi dispiace che ti senti vuota e continui ad essere così crudele con te stessa. Ma anche in questo caso ti capisco benissimo e l'unica cosa che posso fare è prometterti di starti vicina.
    Ti voglio bene piccola. ♡

    RispondiElimina
  2. Lascia che ti dica una cosa. La bulimia è un problema. Fuori da ogni dubbio. Ma nella vita ci sono altri problemi. Non più importanti, solo diversi. Io non ho nessuna soluzione, ma in nove anni di autolesionismo ti posso dire una cosa. Devi decidere tu. Io ho deciso di conviverci e tenere il mio lato oscuro il più distante possibile dalla mia vita. Ho studiato, lavorato, amato, pensato sempre tenendolo in considerazione ma mai permettendogli di prendere le decisioni al posto mio. Voglio solo dirti che non sei orribile, non sei sbagliata e non sei vuota. E continuare a ripetertelo dando la colpa al tuo dca è solo una scusa per non prenderti le tue responsabilità. Parlo per esperienza personale.
    Ti stringo.

    edie

    RispondiElimina
  3. Amore smettila di prego.
    Ti stai solo distruggendo.
    La bulimia ti sta solo distruggendo.
    E per cosa poi?
    L'anoressia ti da magrezza, autocontrollo, sicurezza.
    Ma la bulimia, la bulimia non ti da proprio un bel niente.
    Solo denti gialli e pelle grassa e ciccia.
    Quindi ora basta.
    Ora smetti di abbuffarti.
    Stai a dieta, se vuoi, ti sgonfi un po'.
    Ti fai una doccia, svuoti il frigo e compri cose sane.
    Ti pesi.
    Usi quel numero come pretesto per non abbuffarti.
    Usi la tua tristezza come pretesto per non distruggerti ulteriormente.
    Se non ami te stessa, non amerai nessuno.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  4. Tata... ti parlo...da bulimica a bulimica.
    Gli effetti sono questi.
    La nostra realtà è questa.
    Abbuffate, abbuffate, vomito, odio pe se stessi...
    E non sei sola.
    Come te, qui, molte di noi passano ogni singolo secondo facendo quello che fai tu.
    Odiandosi per essere diventate quelle che siamo diventate..

    Ma io come te, amo una persona che molto probabilmente non sarà mai mia. Da tre anni e mezzo.
    Ed odio anche questo di me, il fatto che non sia nemmeno in grado di ottenere quello che più mi farebbe felice al mondo, e probabilmente l'unico amore che potrebbe farmi uscire da questo incubo terribile che è la bulimia.

    Non sei sola...
    Ari

    RispondiElimina
  5. devi rialzarti.
    domani mattina tutto cambierà, devi ricostruirti.
    la bulimia non ti dà quello che vuoi.
    fai un piano, una dieta per la settimana, iscriviti a nuoto, qualunque cosa.
    ma soprattutto amati.
    è la cosa migliore che tu possa fare a te stessa e so che è difficile, ma ci devi provare.
    e per riuscirci devi smetterla di vivere così. tu meriti molto di più.
    ti sono così vicina,
    vì.

    RispondiElimina
  6. Mia cara.
    quando leggo i tuoi post non riesco a trattene le lacrime.
    devi resistere ..e anch'io
    ce la faremo a rialzarci..
    colmerai il vuoto una volta per tutte..
    con affetto enorme
    Kyle

    RispondiElimina
  7. ciao, ho letto le tue parole e mi hanno colpita.
    non ti conosco, non so nulla di te, ma so che qualcosa provi.
    forse ami, forse odi, ma provi emozioni verso qualcuno.

    A cosa serve la bulimia? dietro cosa ci nascondiamo? tu lo sai?
    aiutami a capirlo

    RispondiElimina

:)