martedì 27 marzo 2012

Sono stanca di tutto...

Vaffanculo, a questa vita di merda... vorrei non svegliarmi più domani. Mi sono abbuffata anche stasera con 1000 calorie, ma non piango per questo, questo è l'ultimo dei problemi...

Sto facendo un overdose di emozioni.

Piango perchè non ce la faccio più...perchè potrei essere là fuori a godermi la vita, e invece sono qua a voler crepare in questa stanza gelida.
Piango perchè grazie alla bulimia ho allontanato tutti, ho smesso di provare emozioni ed anche di vivere.
Piango perchè se non mi abbuffo non sono più nessuno.
Piango perchè vorrei gridare a tutti tutte le cose che non ho detto...ma non ho voce.
Piango perchè non so dove sia finito C., le mie amiche, e tutte quelle persone che avevo dentro al cuore...non so dove cazzo siano finite, non so se le ho allontanate io o se si sono allontanate loro...non ci capisco più niente...

Poi ritorno alla realtà. A quella realtà dove le emozioni non esistono. Dove vivi tranquilla, dove tutto è perfetto, dove nessuno può turbarti.
Un lassativo risolverà tutto, domani dormirai fin quanto vuoi e i tuoi muscoli bruceranno la tua "abbuffata" nel sonno.
Quindi stai tranquilla.
Tanto tu devi solo esistere, non vivere.

9 commenti:

  1. Non sono affatto d'accordo. Non devi soltanto esistere, devi VIVERE. Non puoi lasciarti travolgere da questo mix di sentimenti e pensieri disperati per poi tornare all'apatia più totale.
    Dobbiamo smettere di sopravvivere alla giornata. Siamo noi che dobbiamo rendere ogni giornata degna di essere vissuta. E se arriviamo alla sera completamente insoddisfatte, dovremmo cercare di essere più positive il giorno dopo, anzichè vederci senza speranze. Lo sai benissimo che io sono la prima ad essere come te, sotto questo punto di vista. E proprio perchè so quanto stai male tu, vorrei far di tutto per aiutarti a reagire..
    Spero che questa giornata possa essere per te migliore.
    Un bacio, ti voglio bene.

    RispondiElimina
  2. Barbara mi ha ubato le parole di bocca... la penso esattamente come lei. A 18 anni non si puù sltanto ESISTERE... bisogna VIVERE... la vita è bella se noi ci impegniamo a renderla tale... se solo la smettessimo di odiarci e stare male per il nostro aspetto che in realtà non è così brutto come pensiamo noi, anzi..!!
    Voglio che tu riconquisti a piccoli passi tutto quello che hai perso... so che puoi farcela. Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  3. non è vero che tu sei solo la tua bulimia.. cazzo, sei molto di piu!!! tesoro, te lo devi ficcare in testa: sei bella e sei dolcissima, perchè pensi che la bulimia sia la descrizione completa del tuo essere??? se cadi, devi ricordarti sempre -e dico sempre!- che hai tante passioni, che sono semplicemente nascoste dalla bulimia... lo capisci???? quando sei apatica, non è perchè non vuoi fare niente o non sai fare niente.. sei apatica perchè la bulimia di rende cosi: ogni piccola gioia della vita viene sminuita di fronte al dolore che ti provoca il tuo disturbo alimentare... e devi ravvivarla, devi scavare e scavare fino a che non ritroverai la tua passione, che la bulimia ha sotterrato..
    tu suoni il piano, giusto???? perchè non ricominci?? non so se lo suoni ancora, ogni tanto, ma penso che l'arte sia la miglior forma di passione che esista.. dovresti suonare sempre, sia quando sei felice che quando sei triste.. ascolta le note che suoni, lascia che ti rapiscano e ti portino in un posto lontano da qui, dalle calorie, dalle bilance, dai jeans troppo stretti.. lasciati trasportare dalla musica.. quando tornerai nel mondo reale, niente avrà piu senso: abbuffarsi non avrà piu senso...

    ti stringo forte forte

    RispondiElimina
  4. tu sei molto più che una malattia.
    soltanto da poche parole lette, capisco che dietro quelle righe c'è una ragazza forte, che ha perso la strada ma può ritrovarla; una ragazza che VUOLE ritrovare la sua strada.
    chiedi aiuto e ritrova i tuoi amici.
    la vita è brutta, ma tu puoi renderla migliore.
    ti sono vicina,
    vì.

    RispondiElimina
  5. io spero che allora tu esca da questo vortice di emozioni, rilegga l'ultima parte di questo post e...e ti ricreda.
    perchè vivere non è un dovere
    ma una scelta.
    e tu puoi farla questa scelta.

    RispondiElimina
  6. dovremmo impegnarci per noi stesse.
    dovremmo impegnarci per viverla sta vita,
    che è una.....

    Forza!

    RispondiElimina
  7. Non sono qui per dirti le solite parole scontate che provano a tirarti su ma che in realta riescono solo a sentirsi piu inutile...
    non sono neanche la persona piu idicata a adirti quello che è meglio o peggio fare aqnche perche io sto peggio di te...
    Diamocin forza a vicenda. questo è lunico modo che abbiamo per sopravvivere a questa squallida vita materialista...
    IO CI SONO.

    RispondiElimina
  8. Tu,ripeto,TU non sei solo una malattia,TU sei molto di più e TU puoi perfettamente riprendere in mano la situazione e recuperare tutto ciò che hai perso perche TU SEI FORTE. Sarà anche difficile ma NON IMPOSSIBILE.
    Ce la farai,lo so

    RispondiElimina
  9. E' esattamente quel che penso io, potrei aver scritto io queste righe. impressionante.
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina

:)