venerdì 30 marzo 2012

E' asfissiante fingersi una ragazza normale...

Mi faccio davvero troppo schifo. Troppo. Troppo. Troppo.

Oggi appena sveglia mi sono fatta 2000 calorie di schifezze, giù una dopo l'altra senza pensarci troppo. E poi dopo 10 minuti a cercare di liberarmi di quel cibo al cesso, con due dita nella gola:
ci sono riuscita solo in parte. Solo in parte.
Non so quanto cazzo peso, non so se ieri sono ingrassata/dimagrita e questo mi fa impazzire.
E' stupido no?
E' stupido che io abbia perso 3kg in 10 giorni ma mi veda sempre più
disgustosa.
Disgustosa perchè non posso mai avere lo stomaco vuoto come voglio io.
Disgustosa perchè ho le cosce non toniche, e con ancora troppa cellulite visibile, ma non vado in palestra (eccetto qualche mattina) perchè stare in mezzo alla gente mi mette ansia, ho l'impressione che tutti mi vedano obesa e tornata a casa mi ingozzo fino a scoppiare.
Mi restano le camminate, ma odio anche quelle ormai perchè su quell'unica strada dove potrei andare passa un fiume di gente adesso che è primavera, e tutti mi vedono (fanculo), e gente che conosco soprattutto.
Oppure, lo step qui nella mia stanza, che posso fare a ogni ora del giorno quando cazzo mi pare, ma devo farlo quando i miei dormono/sono in giro perchè sennò vengono a rompere le palle ogni dieci minuti alla porta.

Ecco, fantastico, ci sono fottutti problemi per TUTTO.
Oppure è a me che sta sul cazzo la normalità.

Qui no, lì no, là no...mi girano così tanto i coglioni e mi da così fastidio stare in mezzo alla gente a volte che vorrei strapparmi il grasso con le mani e mandare affanculo tutta l'attività fisica del mondo, e nascondermi in casa finchè non sono un manichino umano taglia 40.
E' tutto inutile.
Quando sei bulimica e hai una mentalità da anoressica, sei malata punto e basta.
E se sei malata di Dca non puoi pensare di fare qualcosa volentieri, ti frega solo di perdere peso, di smaltire calorie lontano dagli occhi della gente e startene in pace da sola.
E alla fine PER FORZA DI COSE ti ritrovi a non mangiare un cazzo o vomitare, a prendere lassativi a valanghe... cioè vi prego non venitemi a dire almeno voi che è sbagliato, perchè credetemi non me ne frega un cazzo di DIMAGRIRE BENE E IN MODO SANO in questo momento... sono in crisi, e l'unica cosa che so è che DEVO perdere peso il prima possibile.
Quando avrò perso altri 5 chili starò meglio. Davvero.

Domani e domenica non devo assolutamente sforare le 800 calorie, nè toccare cibi grassi, nè carboidrati, nè abbuffarmi. Sono pronta. Va tutto bene.
Ora aspetto solo che mia madre esca di casa per farmi le scale e correre, dato che grazie al cielo ho una casa estremamente spaziosa. Così nessuno mi romperà i coglioni.
Sono stanca di fingermi una ragazza normale.

Non è così, porca puttana. NON E' COSI'.
Dentro la mia testa Felicità = Digiunare, ammazzarsi di attività fisica.
Dentro la mia testa Inferno = Un pranzo delizioso in famiglia, fra sorrisi (finti).

Aggiornamento Ore 19:

Ma bene, mi sono abbuffata di nuovo, e stavolta non vomiterò... voglio tenermi addosso il peso dei sensi di colpa, e domani rimediare con un liquid-day.
Magari domani farà tutto meno schifo. Magari...

10 commenti:

  1. Anche io sono in questa situazione... passo dai digiuni alle abbuffate... ai lassativi naturali come the verde al posto dell'acqua o giornate intere di yogurt e the verde... o la sera mi abbuffo e poi vomito... ti sono vicina tesoro... aggrappiamoci alla vita e stringiamo forte e continuiamo a lottare come riusciamo perchè prima o poi il buio diventerà luce.

    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. Spero tanto che tu ce la faccia davvero.

    Ti abbraccio !
    G

    RispondiElimina
  3. Io non so cosa significhi soffrire di bulimia con una mente anoressica, ma ho visto con i miei occhi gente che si è distrutta, e tu lo stai facendo, ma se riesci ad essere felice così allora ben venga, è la tua felicita che conta!
    Un bacio
    G.

    RispondiElimina
  4. tesoro questo post potrei averlo scritto io. riflette ALLA PERFEZIONE i miei pensieri e la mia mentalità... non so proprio cosa dirti, non ho parole... mi sento anche uno schifo totale, vorrei solo svegliarmi domani e scoprire che sono ancora una 40 e che tutto questo è stato solo un brutto sogno... :'(
    eppure non è così... vorrei stringerti forte e rassicurarti sul fatto che ce la faremo, stanne certa piccola... ti voglio bene :*

    RispondiElimina
  5. Sta degenerando.
    Mi ricordo i tuoi propositi per l'anno nuovo.
    Mi ricordo i tuoi "perderò un chilo a settimana e andrò in palestra e farò quella dieta sana che tengo d'occhio da un po' e tornerò magra come un tempo"; ora vuoi essere magra si, ma prendendo vie differenti.
    Prova a fermarti un attimo e ragionare.
    Stai oscillando da settimane tra binge furioso e digiuni ricchi di attività fisica.
    È un circolo vizioso.
    E devi vedere di uscire al più presto perchè in questo modo stai davvero distruggendo in modo gratuito la tua salute e la tua linea, soprattutto la tua linea.
    Fai i tuoi due giorni a ottocento calorie, ma poi ti prego, ti prego amore mio cerca di andare in palestra e fare una dieta sana.
    Ti prego.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  6. una ragazza normale..come sono stanca io..di far finta di vivere..che il dolore la rabbia non ci sono..e porti sempre dighe..dighe..come paletti di sopravvivenza..
    giusto per..già..per cosa?
    quando l'unica tua compagnia è la sofferenza..e vuoi stare solo con lei..libera..in una prigione..
    stringo la tua 'compagnia'

    RispondiElimina
  7. ''Quando avrò perso altri 5 chili starò meglio. Davvero.''
    non è vero. a quel punto vorrai altre cinque chili, è ovvio.
    non è nemmeno sbagliato, ma così non serve a nulla.
    farlo così non ti fa dimagrire davvero; non te lo dico perchè voglio convincerti a essere sana o altro.
    te lo dico soltanto perchè poi riprenderai il doppio dei chili. spero proprio di no, ma l'ipotesi è questa.
    fai palestra e mangia poco, è la cosa migliore.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina
  8. non saprei proprio che consiglio darti per aiutarti a star meglio... soffro molto nel sentirmi cosi' impotente di fronte a delle "urla" di dolore come le tue. posso solo sperare che le cose possano migliorare per te come per me... siamo immerse nello schifo! ma te hai ancora 18 anni... devi cercare in tutti i modi di stare meglio... forse per me e' troppo tardi..
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Non volevo dirti di non prenderli perchè non è sano, puoi anche fottertene del fisico, di finire in ospedale, ma i lassativi: -FANNO venire la cellulite-FANNO bloccare il metabolismo-e sopratutto NON FANNO dimagrire. tutto qui...poi è una tua scelta. io a volte li prendo giusto per il gusto di star da cani.

    "Quando sei bulimica e hai una mentalità da anoressica, sei malata punto e basta.
    E se sei malata di Dca non puoi pensare di fare qualcosa volentieri, ti frega solo di perdere peso, di smaltire calorie lontano dagli occhi della gente e startene in pace da sola."
    quoto questa frase, la quoto tutta la vita.

    RispondiElimina
  10. Cazzo tesoro, se ieri sera mi avessi scritto sarei venuta qua subito sul tuo blog per cercare di starti vicina. Speravo tanto che tu potessi aver passato una giornata migliore e invece no.
    Non è stupido il fatto che tu ti senta impazzire se non sai quanto pesi, se non sai se sei dimagrita o aumentata. Come non è stupido il fatto che ti vedi più grassa nonostante questi 3 kg in meno. Non è stupido, è malato. Una malattia non si può decidere. Tu non decidi di farti venire la febbre, così come non hai deciso di essere bulimica.
    Sai, la mia dietista, la prima volta che l'ho incontrata, mi ha spiegato che la bulimia e l'anoressia sono i due lati della stessa medaglia. Hanno degli sviluppi opposti, eppure è come se fossero la stessa malattia. Ricordiamoci che sono due malattia prima di tutto psicologiche e che l'effetto sul fisico ne è solo una conseguenza. E sia una bulimica che un'anoressica hanno la stessa mentalità: odio del cibo, voler dimagrire, vedersi sempre più grossi, sentirsi una nullità al minimo cedimento. Quindi quando dici che sei "bulimica con la mentalità da anoressica", in realtà potresti anche dire che sei bulimica con la mentalità da bulimica. Hai un rapporto con il cibo di amore e odio.
    E' normale anche che non te ne sbatte il cazzo più di niente o nessuno. La malattia ti prende completamente, ti distrugge la vita. E come dici tu, non ti importa se perdi peso in modo sano o sbagliato, l'importante è perderlo. La stessa cosa che penso io dopo un'abbuffata: non importa se il vomito prima o poi mi ucciderà, l'importante è vomitare. Siamo arrivate al punto in cui non solo non ci importa più degli altri, ma addirittura non ci importa più di noi stesse. La bulimia comporta gravi conseguenze? Oh beh, pazienza. Non è questione di essere normali o anormali. Siamo malate, punto. Ti direi di andare in un centro di cura come ho iniziato a fare io, ma mi sentirei ipocrita, visto che sono la prima a non essere convinta di volerci andare.
    Spero che oggi andrà meglio, più tardi ti mando un messaggio per sapere come stai.
    Dopo tutto il discorso sull'allontanare le persone, ti posso solo dire che tu sei una di quelle persone di cui mi importa davvero.
    Ti voglio davvero un bene immenso, ti abbraccio.

    RispondiElimina

:)