martedì 6 marzo 2012

Divisa in due.

Penso a tante cose in questo momento. Ho appena vomitato l'anima perchè il mio stomaco non è riuscito a trattenere, dopo ore e ore di digiuno, e vorrei piangere...sto tremando di freddo. Mi chiedo perchè sono così contorta.
Nonostante io ieri sera abbia passato una serata splendida in questo momento vorrei chiudere gli occhi e non svegliarmi.
Non riesco a stare bene quando sono da sola...troppi pensieri mi invadono.


Ieri sera sono uscita con L., e dire che sono stata meravigliosamente bene è poco... forse sarà stato anche l'effetto del mezzo litro di alcol che mi sono bevuta per non pensare...
E' la seconda volta che io e lui usciamo, ma ieri sera ci siamo dati il primo bacio, che è durato parecchio e dopo non so quanto tempo è riuscito a farmi battere il cuore... non mi era mai successo con nessuno, proprio nessuno. Mi sono sentita sciogliere... forse perchè non ci ha provato in nessun altro modo, e perchè prima che questo succedesse siamo andati in un posto deserto, in montagna, dove lui mi ha detto "ti porto in un posto bellissimo a vedere le stelle".
Peccato che le stelle non c'erano...ma con lui stavo benissimo, perchè mi ha tenuta stretta accarezzandomi e baciandomi i capelli, nessuno mi aveva mai abbracciata così... a parte C... ma a C. non ho voluto pensarci ieri sera, avrei voluto solo restare fra le braccia di L. e che non mi lasciasse più.
Ha detto che ci rivedremo presto, ma aspetterò che sia lui a cercarmi.

Quello che mi fa male è pensare che il mio cuore batte ancora per C. ... che desideravo rivederlo, e lui desiderava rivedere me, e non sa niente del fatto che le speranze che io torni a Perugia sono praticamente nulle se le cose continuano così...così come non sa che sto pensando di lasciare perdere tutto, di dimenticarmi di lui dopo questi 5 mesi.
Eppure nonostante la differenza d'età e la distanza ogni volta che guardo la nostra foto insieme di dicembre mi viene da piangere...pensare a quanto ho pensato a lui, quanto ho sperato, lottato, sorriso, sognato... ma può un sogno così grande andare a puttane così...?

Mi sento divisa in due.
Fra una me che vuole tornare da lui, e un'altra me che vuole andare avanti e dimenticare tutto per non soffrire più.

1 commento:

  1. Scegli seguendo ciò che realmente desideri non perdere.
    Ce la farai.
    ti stringo.

    RispondiElimina

:)