venerdì 23 marzo 2012

Ora non ci sono più scuse, voglio e devo raggiungere il mio obiettivo.

Non sono lucida. O forse sì. Non lo so.
La novità del giorno è che mi sono (momentaneamente) tolta da facebook, così da non avere più contatti con quel mondo finto, perchè dopotutto E' finto.
E mi sta sul cazzo.
Lo tenevo solo per sentire C., e alcune di voi, ma ora come ora mi ci tolgo perchè ho bisogno di pensare solo a me stessa, non agli altri.
Voi vi sento qui, per email, per cellulare... abbiamo il modo di tenerci in contatto, e C. se vuole sa come cercarmi, di certo non devo dirglielo io.
Sennò che vada a fanculo anche lui come tanti altri.

Io ho voglia di cambiare totalmente il mio modo di vivere.
Ho voglia di ricostruirmi una vita, con persone che mi vogliono davvero nella loro vita, che mi cercano veramente, che si degnano di telefonarmi e sentire la mia voce e non su una cazzo di chat di merda.
Sennò piuttosto starmene da sola.
...sono stanca di tutto, stanca di chi mi da per scontata o che crede che ci sia sempre.
Sono stanca di "aspettare", di sentirmi in mezzo ostacoli per sentirmi felice e realizzare me stessa... anche se come potrete ben immaginare il mio unico obiettivo in questo momento sarebbe farmi una dieta da 500 calorie, ammazzarmi di palestra e isolarmi dal mondo intero.
Ecco la mia ambizione.
E poi boh.
Vorrei quasi togliermi di torno per vedere chi tornerebbe a cercarmi, chi mi chiederebbe dove sia finita..perchè ho l'impressione che a nessuno sbatta un cazzo di me, anche se sono quasi certa che sia vero... ho voi. Voi e basta. In questo posto di merda invece tutti mi cercano come "amica di compagnia/amica di turno/tipa da portarsi in giro e farsi vedere una sera".
E io mi sono rotta di tutto questo.
Non pretendo di essere amata, ma solo di essere considerata come PERSONA, e non come una cazzo di marionetta .Ma purtroppo quando la propria autostima è pari a zero va così.

Tornando alla dieta, oggi non l'ho fatta.
Vi giuro, sono troppo depressa fra ciclo e una fame oscena... mi sono fatta 80g di cereali stamattina e un etto e mezzo di pasta a pranzo. Ah già, e poi cioccolatini. E ho appena vomitato tutto, o quasi.
Però in compenso mi sono iscritta in palestra, ho bruciato 300kcal sullo step e ho intenzione di andarci anche domani. E ovviamente, riprendere le mie camminate (il pomeriggio o la sera).
Sono comunque tranquilla, perchè so che da domani non avrò più intralci.
Mi permetterò un solo giorno a settimana per mangiare quello che voglio.
Oggi era quel giorno .
Il prossimo sarà venerdì/sabato prossimo.
Oggi Non è una bella giornata ragazze...mi viene da pensare troppo alle cose negative, ho bisogno di tempo per stabilizzarmi e capire cosa voglio veramente dalla vita.
Non ci capisco più niente ora come ora.
L'unica cosa che so è che voglio dimagrire, e voglio che nessuno possa mettersi in mezzo a questo... il mio obiettivo sarà perdere 20 cazzo di chili, a tempo dovuto ovviamente. Cioè entro quest'estate.
Se ritrovo il mio equilibrio e sto serena è fatta.
Mi basterà mangiare poco e andare in palestra tutti i giorni, o alternare con le camminate... mi dedicherò solo a questo.

Ora non ci sono più scuse.
Entro il 22 aprile io AVRO' PERSO 5 chili.
Lo giuro.
Lo giuro su me stessa.

9 commenti:

  1. Volere è potere.
    Ti seguo

    RispondiElimina
  2. Tesoro non importa, partirai da domani... comunque ti ho lasciato un commentino nel post precedente, spero andrai a leggerlo!
    Un bacio ♥

    Ari

    RispondiElimina
  3. Tutto è possibile, basta volerlo. Se te lo vuoi, puoi. ♥

    RispondiElimina
  4. tesoro ce la farai, ce la faremo. tutte e due. <3

    RispondiElimina
  5. stessi. identici. fottuti. pensieri.

    ''Ho voglia di ricostruirmi una vita, con persone che mi vogliono davvero nella loro vita, che mi cercano veramente, che si degnano di telefonarmi e sentire la mia voce e non su una cazzo di chat di merda.'' GIA'.

    uuuh fa niente per oggi, già il fatto che tu abbia fatto palestra è comunque metà del lavoro, l'altra metà è la dieta ma non c'è bisogno che sia io a dirtelo, perchè lo sai e lo hai ripetuto qui sopra tante volte, e quindi ripetitelo tante altre in testa, scrivilo da qualche parte, imbottisciti la testa di queste stronzate malate, perchè sono stronzate malate... per gli altri. per noi è la felicità, e la raggiungeremo :)

    un abbraccio!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ripeto mia cara: dai tempo e vedi che la rabbia e la tristezza scivoleranno via perchè non avranno la stessa importanza di prima...
    Non ucciderti di palestra (ti verrano solo muscoli ingombranti) e per favore ..non vomitare..
    tanti abbracci
    Kyle

    RispondiElimina
  7. ce la farai.
    ce la farai.
    ce la farai.
    comunque, per risponderti, sì, mangio 70 grammi di pasta quasi ogni giorno, ma spesso salto i pasti. :)
    non togliere i carboidrati, fidati di me!
    ti sono vicinissima,
    vì.

    RispondiElimina
  8. Tesoro non ti ho quasi mai letta e una volta ti ho letta e mi hai fatto commuovere. Non voglio che tu soffra così perchè più ti leggo e più capisco che ci stai male.

    Ti stringo forte
    Ce la farai <3
    G

    RispondiElimina
  9. Cucciola, non hai idea di quanto male possa provocare in me leggere un tuo post come questo. Appena hai detto di esserti tolta da facebook sono andata a controllare. Ho pensato "Magari aveva un account secondario e ha tolto quello". E' stato un po' un colpo constatare che invece hai tolto proprio il tuo.. Cioè, credo che hai fatto benissimo, ma davvero BENISSIMO a toglierti se la cosa ti faceva stare così male. Soprattutto concordo con te col dire che è un mondo falso. Mi si è stretto il cuore perchè penso che non potrò nemmeno più vederti in foto così.. Ma ti ripeto, se ti sentivi oppressa o infastidita o altro, è stata una decisione giustissima. Noi possiamo continuare a sentirci per sms o tenerci in contatto attraverso i blog.
    Per quanto riguarda la dieta, secondo me sbagli a pianificare tutto. Voglio dire, se ti prefissi un tot massimo di calorie, elimini a priori alcuni alimenti e via dicendo, è molto più difficile non uscire dagli schemi. Secondo me dovresti decidere man mano cosa e quanto mangiare. Io ultimamente sto facendo così, e riesco molto più facilmente a non abbuffarmi e a dimagrire! Mi rendo conto che ogni metodo è soggettivo, ma in fondo questa strada "programmata" l'hai già provata più volte e il risultato era che appena sforavi ti sentivi una fallita.
    Per il peso ce la farai a perdere tutti i chili che vuoi. 5 chili entro il 22 aprile sono fattibili anche senza una dieta da fame, soprattutto se ora hai ripreso ad andare in palestra! A proposito, bravissima! Beata te che riesci. Nel post che scriverò oggi parlerò anche della mia (non) attività fisica e capirai perchè invidio tutte voi che andate a correre o in palestra.
    Ti auguro una buona giornata cucciola.. Uno di questi giorni mi piacerebbe chiamarti, se ti va. Così magari ti rendi conto che esiste davvero qualcuno a cui interessa di te.
    Io ti voglio bene. Quando te lo dico è perchè lo provo veramente, spero che su questo non hai dubbi.
    Un bacione cucciola mia. ♥

    RispondiElimina

:)