mercoledì 28 marzo 2012

Crollare.

Oggi.
Pranzo di 700kcal = Vomitato.

Per un attimo, per un solo attimo prima di abbuffarmi sono scoppiata in lacrime, ho sentito la voglia di vivere dentro di me insieme alla mia parte bulimica pulsare all'impazzata, volermi uscire dalla bocca sottoforma di parole, volersi liberare per sempre del mio corpo e lasciarmi vivere in pace.
Per un attimo stavo per riuscirci, a sradicare quel male da me, ma poi valutando la situazione l'ho lasciato scivolare di nuovo giù.

E io avventarmi in cucina, con un fiume di lacrime sotto agli occhi:

400g mele cotte, 3 brioche, 1 sfoglia al cioccolato, mezza torta al cioccolato (di una intera), 2 pacchetti di crackers + marmellata, un sacchetto di patatine unte.

La voglia di ficcarmi le dita in gola per la seconda volta della giornata, di farmi una scatola intera di lassativi, di bere fino a vomitare l'anima.
Sento il cibo risalirmi dall'esofago.
Il cesso e la bestia mi aspettano con impazienza .

Ho vomitato tutto, fino all'ultima briciola.
Mi sento bella, pulita, leggera dal cibo e da tutto.
Sto da cani, ma fingo che vada tutto a meraviglia...3 lassativi, domani palestra e potrò tornare al mio regime di massimo-800 calorie. Così starò bene. Così non mi abbufferò.
Mi sto facendo a pezzi ma non me ne sbatte un cazzo.

7 commenti:

  1. tesoro tutto questo non è giusto... cosa ti ha fatto venire l'impulso? pensaci... ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. ho appena fatto una cena da ottocento kcal..dopo un digiuno a pranzo....eppure zero vomito...mi sono messa sullo step....per un ora...... brucia....invece di vomitare. il vomito corrode gengive gola smalto dei denti... davvero ti fai del male. Baci

    RispondiElimina
  3. deve essere stata una giornata terribile.
    cazzo.
    però hai rimediato, anche se in modo errato hai rimediato. ora sei bianca e pulita, pronta per ricominciare da zero.
    800 calorie sono perfette, concentrati sul tuo obbiettivo finale e combatti.
    alaska.
    un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  4. non ti piangere addosso.
    ricomincia, di nuovo. di nuovo e di nuovo, ma ricomincia.
    una giornata di merda, ma domani andrà meglio.
    ti stringo.
    vì.

    RispondiElimina
  5. Dato che sai di farti male, finiscila!!! cerca di uscirne da sta merda!
    bacio
    G.

    RispondiElimina
  6. "Il cesso e la bestia mi aspettano con impazienza". Sono impazienti di vedere entrambe purtroppo. Hai passato una giornata infernale, non ci sono altre parole. Sono stufa di vederti stare così, cazzo. Sono stufa di comprenderti completamente. Usciamo da questa merda, ci stiamo ammazzando con le nostre mani. Ci stiamo impegnando ad ucciderci.
    Anche io ho concluso la giornata nel peggiore dei modi, con una crisi dell'ultimo minuto.
    Vorrei poter fare qualsiasi cosa pur di farti stare meglio cazzo.
    Ti voglio un mondo di bene.

    RispondiElimina
  7. Ti prego non farti piu' del male in questo modo... se potessi verrei io ad aiutarti

    RispondiElimina

:)