giovedì 8 marzo 2012

Io non mi capisco più. Cosa cazzo mi succede...?
Di giorno il mio unico pensiero è il cibo, la sera invece il solo pensiero mi nausea e ho crisi di pianto improvvise, la notte vorrei che non mi lasciasse mai.

Ho bisogno dell'anoressia.
Lei sapeva darmi tutto. Non mi sentivo sola, e mai perduta. Lei c'era sempre.
La bulimia ha un vuoto: a un certo punto il cibo finisce, droga non ne hai più a disposizione, ed è lì che inizi a morire.
Ho bisogno di qualcuno.
Ho FOTTUTAMENTE bisogno di qualcuno.
Odio stare da sola. Odio. Odio.
Sto piangendo a dirotto.
Così non ce la faccio.


Coraggio. Domani andrà meglio. Piangi, domani sarai pulita, potrai ricominciare.

2 commenti:

  1. Tesoro ma che è successo?? ho letto il post precedente e sembravi così ottimista e serena! hai visto, tua mamma ha fatto un passo verso di te... sono sicura che nonostante tutto ti vuole molto bene e se ha fatto degli errori è umano...
    mi dispiace per questo post in cui ti sento così disperata... lo so... anch'io vorrei che il cibo non esistesse più e tornare anoressica e lasciarmi morire di fame... ma non si può. Ci vuole una via di mezzo e lo sappiamo tutte e due... forza, non buttarti giù... un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. anche io a volte mi sento esattamente come te.
    è anche la mancanza di cibo che ci rende così depresse e ci fa vedere tutto nero.
    vedrai che domani starai meglio, domani potrai ricominciare.
    un bacio,
    vì.

    RispondiElimina

:)